• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

topastri avanti tutta..ex prato ot 3

M

maximum

Guest
Cakkio è rimasta troppo sotto....
va come ha trascurato il prato....
5954865-prato-secco.jpg

crireal

Guru Giardinauta
Marcooooo!
Batti un colpo!
Sappiamo che certi momenti sono duri e difficili. Facci solo sapere che va tutto bene! :)
Ti siamo vicini. Sappi che il pensiero, anche se poco può fare, c'è sempre!
Un abbraccio!

marcobri

Apprendista Florello
buonasera ragazzi, vi ringrazio del pensiero.....va' un po' meglio. oggi abbiamo passato l'intera giornata a mare, davvero stupendo con clima estivo, ben 32 gradi e 5 bagni all'attivo (alla faccia di cristiano:D)....domani si replica...ci voleva un po' di distrazione,e che distrazione con tutte le varie topastre:lol::Saluto:

marcobri

Apprendista Florello
volevate vedermi scrivere nuovamente? eccovi serviti.....ho fatto un paio di interventi nella sezione prato...spero di non aver detto qualche baggianata:D vi piacerebbe eh????:lol::Saluto:

crireal

Guru Giardinauta
Ecco.... te la passo la storia dei 5 bagni perche sei tu...
qua comincio a segnalarvi a Elebar se non ve la smettete co sto cavolo de mare de bagni e de topastre...!!!! :mazza:
:D

Se trovo ho deciso che ad agosto vado nel salento!!!!! BASTA!!! :froggie_r:froggie_r

marcobri

Apprendista Florello
anche stamattina stupenda giornata in spiaggia con relativo bagno.....da poco finito di pranzare e ora pennichella pomeridiana....ciauuuuuu

M

maximum

Guest
Io oggi grigliatozza col bbq nuovo... funziona bene...
poi riposino sul dondolo.... bel pomeriggio...

tonio

Florello
sono 2 giorni che non vado al mare e domani repete ,ma in compenso ieri mi sono comprato l'ipad3,e mi sto scervellando dato che ho preso anche la tastiera keybord,ma non trovo il tasto cancella sillaba ,ma non saranno matti sti americani...chi mi aiuta.....

crireal

Guru Giardinauta
Mi spiace.. sono uno smanettone... ma sono anche della corrente che odia tutto cio che è apple! ....de gustibus...
Non posso aiutarti! :)

... al prossimo che mi dice che è stato in spiaggia, che ha goduto di vista topastre da paura, che ha fatto 16mila7cento8antotto bagni ecco cosa rispondo.....

[video=youtube_share;2fMwTd4U2zc]http://youtu.be/2fMwTd4U2zc[/video]

:lol: :lol: :lol: :lol:

marcobri

Apprendista Florello
caro cristiano....non e' colpa mia se sono a 10min di auto dal mare...:D ti aspetto per questa estate nel grande salento....sesso droga e rock n roll:lol::Saluto:

@tonio.....ti si fatt viecch per ste' cose....:lol:

crireal

Guru Giardinauta
Guarda Marco... la decisione è presa, siamo in cinque minimo e forse sette..... dipende se si aggrega una coppia...
Se vengo giu ti chiamo di sicuro!!!
Mi hanno parlato bene sia di otranto che di porto cesareo... abbiamo un paio di conocenze... una per zona otranto, l'altra per Leuca

marcobri

Apprendista Florello
meglio otranto direi ma il massimo rimane gallipoli.....ti posto una istantanea del mio gatto durante una domenica in spiaggia...:lol: se si arriz pure un gatto....capisc a me:lol:

165918_260120704095940_343042958_n.jpg

tonio

Florello
lo trovato il tasto cancella ,be ragazzi sto ipa3 è veramente una bomba,sto scoprendo una infinità di utilizzazioni ,comodissimo e velocissimo ,poi non parliamo delle foto...stupende a dir poco,sinceramente appena preso lo volevo già vendere...fantastico....

Alto