Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Timida spontanea su muri e rocce che noi chiamiamo "risino": eppure quando fiorisce come ora non si può fare a meno di notare il Sedum rupestre (almeno lo identifico come tale).
Molto bella, peccato che rimane poco tempo in quelle condizioni.
Sembra essere Sedum acre, lineare, non credo il reflexum mi sembra che abbia fiori bianchi. Ti ho dato due nomi in quanto le foglie sono completamente sommerse dai fiori e quindi non si vedono.
Ciao
reginaldo
Ce l'ho penso fosse del mio vicino altrimenti non saprei proprio come faccia a trovarsi qui! Le folie sono un po' più piatte di quelle della portulacca?
Io l'avevo taleato qualche anno fa proprio perchè mi piaceva la sua fioritura , ma mi si riempiva di afidi in maniera esponenziale :fifone2: tanto da costringermi a sistemarlo lontano da tutte le altre piante .