• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Te do al pinnabiacco o te ciacco col tacco?II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
Non si rovina la terraaa :lol::lol::lol:
lasciala colare un po'...:D
qui nebbiona..altro che SOLE, me lo sogno....:storto:
mò esco, va!!! :)

belpa

Master Florello
tasto destro del mouse clicchi sull'immagine, ti si apre una finestra e clicchi col tasto sinistro su copia url. poi apri il quadratino famoso e incolli lì dentro l'immagine schiacciando Ctrl v:D

michelepm

Florello Senior
A parte il violinista mi piacerebbe sapere come posso copiare e incollare le immagini :D che proprio non ci riesco sà :storto:
Buon pomeriggio piratiii :love_4:
:lol::lol:Di la verità ti riesce molto meglio fare la cambusiera con il teino che la cambusiera con il pc ino:lol::lol:
Ragazzi un saluto a tuttiiiiiiii.
P.s. ultimamente sono un pò impegnato al lavoro e vi leggo sempre anche se non sembra, mannaggià a me e quando aprì quel post "non so che fare" è stato malefico il lavoro da allora non mi abbandona più.:lol::lol:
Ciaooooo:Saluto:

letizia66

Florello
tasto destro del mouse clicchi sull'immagine, ti si apre una finestra e clicchi col tasto sinistro su copia url. poi apri il quadratino famoso e incolli lì dentro l'immagine schiacciando Ctrl v:D
Ciao CapitanBelpa :eek:k07: la mia salvezza telematica :D E' che non viene fuori l'opzione copia url :cry: devo scappare ma stasera provo :love_4:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Ciao a tutti pirati e piratesse:), sono un pò assente in questi giorni per vari motivi:( come va, state tutti bene? Spero di risentirci presto:Saluto::love_4:

Federica

Master Florello
Buonasssseraaaa!!!!!!!!:)

la nebbia alla pianura sta, :storto:
alla sera e alla mattina sta :fifone2:
a mezzogiono un po' meno ma sta :squint:
ma che ce sta a fà qua??? :mazza:

Alex81

Master Florello
buonaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeera :D

come butta?! vi avevo messo il trampolino per un tuffo ma vedo ancora tutto asciutto....quasi quasi me ne faccio un'altro io èh :ciglione: che ne dite?!

Ari68

Florello
buonaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeera :D

come butta?! vi avevo messo il trampolino per un tuffo ma vedo ancora tutto asciutto....quasi quasi me ne faccio un'altro io èh :ciglione: che ne dite?!

Il solito spericolato :lol::lol::lol: seeeeera capitano ....:)

Comunicazione di servizio

@Federica stanotte fai rientrare le lumachine,domani ti aspetto per una corsetta sul ponte e se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto :hands13::hands13: ciao vecchie canaglie buona serata a tutti. :Saluto::love_4:

Federica

Master Florello
Non è male come idea...vedi un po' ...:lol::lol::lol:
è il momento GIUSTO!!! :eek:k07:

poi chiamo le lumachine :D:D:D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto