• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Te do al pinnabiacco o te ciacco col tacco?II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
I pirati hanno una relazione difficile con lo spread :lol::lol: siamo sorvegliati speciali navighiamo tranquilli o rischiamo il default.

Ciao Capitana Kelly :love_4:
Ciao Ari,complimenti per le emoticons che trovi,:hands13: era adorabile il pappagallo di là, :love: peccato che è chiuso e non so se tutti l'hanno visto....Qua vento forte ma mare piatto,navighiamo che è una meraviglia.....:eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
:love::love: Veramente
oggi sono stata a Bergamo in due negozi un più bello dell'altro:love:
il primo era stracolmo di ogni genere di meraviglie, dagli alberi, alle statuine, alle luci e agli accessori, l'altro oltre ad avere un bellissimo garden pieno di piante e fiori di ogni genere c'erano anche li le cose di natale. Mi sono presa delle cosine per la mia baita:love:, se continuo cosi per ora di natale non so dove andrò a finire:martello:diventerà un castello:lol::lol::Saluto:

carne

Florello Senior
Li ho fatti affondare io....
ecco perchè d'un colpo mi sono trovata in mare...fortuna che il pinna con un colpo m'ha fatto sul ponte atterrare.
Ciao pirati, parecchi leggendo le battute a volte demenziali si sono divertiti e ce l'hanno pure scritto, ma se per caso, scherzando voi pirati vi siete sentiti derisi o beffeggiati, chiedo scusa a voi soli perchè solo a voi miei mie lazzi erano indirizzati.
Asta la vista a tutti, dai capitani ai mozzi.

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Stupendo,ora che c'è la mia mia(non è un errore,è voluto...:eek:k07:) cambusiera io sono a posto!!!Niente e nessuno mi fa paura!!!:D
Cara capitanKelly :) non sarà mica perchè hai visto che al poligono ho fatto tutti centri? :lol: sai che con te e per te son pronta a lasciare la cambusa nel momento del bisogno e mettermi ai cannoni ehhh :eek:k07: :D però mi piacerebbe esserlo a tutti gli effetti ,me la daresti l'opportunità? cambus/cannoniera :hehe:

K

Kelly Genova

Guest
Ben arrivata Carne! Sei la timoniera e quindi pure la Discordia può salpare,benissimo! :D Manca solo il nostro strego Green,ma stasera è triste per la sua cagnetta,lasciamolo stare.....:( Non ti preoccupare,i tuoi scherzi non ci hanno mai offeso,anzi....:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Cara capitanKelly :) non sarà mica perchè hai visto che al poligono ho fatto tutti centri? :lol: sai che con te e per te son pronta a lasciare la cambusa nel momento del bisogno e mettermi ai cannoni ehhh :eek:k07: :D però mi piacerebbe esserlo a tutti gli effetti ,me la daresti l'opportunità? cambus/cannoniera :hehe:
Siiii,promossa all'istante!!:hands13: Se poi vuoi abbandonare la cambusa ti capisco,ci mandiamo Michele?:eek:k07:Tanto è sempre fuori a mangiare....:lol::lol:

Ari68

Florello
Ciao Ari,complimenti per le emoticons che trovi, era adorabile il pappagallo di là, peccato che è chiuso e non so se tutti l'hanno visto....Qua vento forte ma mare piatto,navighiamo che è una meraviglia.....

Grazie stellina cara ....rimettero il pappagallo zoppo anche di quà :eek:k07: anche qui mare piatto lisssiuo come l'olio :lol:

Veramente
oggi sono stata a Bergamo in due negozi un più bello dell'altro
il primo era stracolmo di ogni genere di meraviglie, dagli alberi, alle statuine, alle luci e agli accessori, l'altro oltre ad avere un bellissimo garden pieno di piante e fiori di ogni genere c'erano anche li le cose di natale. Mi sono presa delle cosine per la mia baita se continuo cosi per ora di natale non so dove andrò a finire:martello:diventerà un castello

CHE MERAVIGLIA IL NATALE....BRAVA ORTENSIA.....CHE DITE RAGAZZE FACCIAMO IL NATALE ANCHE NEI NOSTRI VELIERI?????:D:D ADORO IL NATALE!!!!

Ciao pirati, parecchi leggendo le battute a volte demenziali si sono divertiti e ce l'hanno pure scritto, ma se per caso, scherzando voi pirati vi siete sentiti derisi o beffeggiati, chiedo scusa a voi soli perchè solo a voi miei mie lazzi erano indirizzati.
Asta la vista a tutti, dai capitani ai mozzi.

:love_4::love_4::love_4::love_4::love_4: ti servono anche le parole????

carne

Florello Senior
Domani è festa doppia e sveglia presto perchè avrò un po' di lavoro in cucina quindi, per questa sera la discordia in armonia l'ho hatta salpare a baia, se volete, c'è una discoteca dove ci si diverte...sarò lì con morfeo il mio amico vero:eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Domani è festa doppia e sveglia presto perchè avrò un po' di lavoro in cucina quindi, per questa sera la discordia in armonia l'ho hatta salpare a baia, se volete, c'è una discoteca dove ci si diverte...sarò lì con morfeo il mio amico vero:eek:k07:
Abbiamo capito....:eek:k07: Buonanotte timoniera ma anche ottima cambusiera,a domani!:love_4:

letizia66

Florello
Siiii,promossa all'istante!!:hands13: Se poi vuoi abbandonare la cambusa ti capisco,ci mandiamo Michele?:eek:k07:Tanto è sempre fuori a mangiare....:lol::lol:
Grazie Capitana :eek:k07: :love_4: per il momento posso benissimo fare da spola tanto se siamo all'arrembaggio non si mangia e se ci saranno nuovi arruolati allora cedo il posto :D ma il teino lo preparo sempre io :hehe: Michele mangia ma non mi sembra che cucini :eek: con il timone ha impiantato il pilota automatico in cambusa che farà? :lol:

K

Kelly Genova

Guest
ragazze mi dispiace tanto..io lascio la nave e anche il forum....si è creato un clima che per me è molto pesante...ho già i miei problemi.....grazie della compagnia in queste serate....buon vento a tutti...
Noooo,la mia bravissima mozza che mi abbandona!:( Mi spiace proprio,sappi che quando passi qui da noi sei sempre la benvenuta e nella Marea c'è sempre un posto per te. :love_4: Mi sà che perdo anche il nostromo se te ne vai tu! :eek:k07: Ah questi equipaggi moderni!!!:muro:

michelepm

Florello Senior
Giuro che appena ho tempo rileggo tutto e cerco di comprendere cosa è successo da quando ho spento sino ad ora; ma ho letto bene :eek::eek:giulia che se ne va. Ma mi sa che da timoniere mi tocca rimproverarla in privato a lei e cri altro che abbandonano.

K

Kelly Genova

Guest
Grazie Capitana :eek:k07: :love_4: per il momento posso benissimo fare da spola tanto se siamo all'arrembaggio non si mangia e se ci saranno nuovi arruolati allora cedo il posto :D ma il teino lo preparo sempre io :hehe: Michele mangia ma non mi sembra che cucini :eek: con il timone ha impiantato il pilota automatico in cambusa che farà? :lol:
E' verooo,il cambusiere automatico no,chissà che schifo di tè..... :sgrunt: Lo lascio al timone,valà!:eek:k07:

letizia66

Florello
Allora mi licenzio.:lingua:
Buonasera a tutti, io sono sempre presente ricordatelo bene anche se non fisicamente.
Michele buonasera :) ti comunico ufficialmente che sono stata promossa a cambus/cannoniera occhio ai cannoni ,non mi chiamare per il teino quando siamo all'arrembaggio, potresti essere la prima vittima degli ibi :eek:k07: :D

Ari68

Florello
pirati7.gif

Buonanotte pirati.....buona navigazione.:love_4:

michelepm

Florello Senior
:squint: Parlemu zeneize,cussì nu ghe n'è pe nisciun???:lol::lol:No,scherzo,anche perchè io ho un equipaggio cosmopolita:siciliani,umbri,pugliesi,laziali.......Allora si riparte e niente parolacce,ok? :ciglione: Credevo però che non dessero così fastidio,visto quello che ho letto più volte e che mi è pure stato indirizzato anni fa,ma va beh,forse oggi si inizia una nuova era,a me sta anche bene,ripeto,odio le parolacce gratuite e vengo qui per divertirmi,non per altro.....Ognuno di noi ha una sua vita più o meno complicata,figli,lavoro,genitori anziani....Dobbiamo amareggiarci anche qui????:sgrunt: Forza,chi è presente del mio equipaggio,che bisogna spiegare le vele!:D
Mai letto cosa più bella di questa oggi. I miei complimenti li accetti, :lingua: tanto ormai da capitana educata non mi puoi riprendere:ciglione: più.

K

Kelly Genova

Guest
Quanto mi piace! :love:Sarà la nostra mascotte,è grintoso ed arrabbiato al punto giusto,come lo chiamiamo? :confuso:Dai,referendum per nome mascotte ON!:eek:k07:

michelepm

Florello Senior
E' verooo,il cambusiere automatico no,chissà che schifo di tè..... :sgrunt: Lo lascio al timone,valà!:eek:k07:
In vostra compagnia bevo di tutto, da solo NO:lol::lol:

Michele buonasera :) ti comunico ufficialmente che sono stata promossa a cambus/cannoniera occhio ai cannoni ,non mi chiamare per il teino quando siamo all'arrembaggio, potresti essere la prima vittima degli ibi :eek:k07: :D
Ciao letizia, ma come........ siamo rinati e tu mi vuoi fare fuori:lol::lol:
Ari buonanotte e scusate se non ho salutato tutti, cosa volete ho la pancia piena:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto