K
Kelly Genova
Guest
Ciao Ari,complimenti per le emoticons che trovi,:hands13: era adorabile il pappagallo di là,

Ciao Ari,complimenti per le emoticons che trovi,:hands13: era adorabile il pappagallo di là,
ecco perchè d'un colpo mi sono trovata in mare...fortuna che il pinna con un colpo m'ha fatto sul ponte atterrare.Li ho fatti affondare io....
Cara capitanKellyStupendo,ora che c'è la mia mia(non è un errore,è voluto...k07
cambusiera io sono a posto!!!Niente e nessuno mi fa paura!!!
![]()
Siiii,promossa all'istante!!:hands13: Se poi vuoi abbandonare la cambusa ti capisco,ci mandiamo Michele?Cara capitanKellynon sarà mica perchè hai visto che al poligono ho fatto tutti centri?
sai che con te e per te son pronta a lasciare la cambusa nel momento del bisogno e mettermi ai cannoni ehhh
k07:
però mi piacerebbe esserlo a tutti gli effetti ,me la daresti l'opportunità? cambus/cannoniera :hehe:
Ciao Ari,complimenti per le emoticons che trovi, era adorabile il pappagallo di là, peccato che è chiuso e non so se tutti l'hanno visto....Qua vento forte ma mare piatto,navighiamo che è una meraviglia.....
Veramente
oggi sono stata a Bergamo in due negozi un più bello dell'altro
il primo era stracolmo di ogni genere di meraviglie, dagli alberi, alle statuine, alle luci e agli accessori, l'altro oltre ad avere un bellissimo garden pieno di piante e fiori di ogni genere c'erano anche li le cose di natale. Mi sono presa delle cosine per la mia baita se continuo cosi per ora di natale non so dove andrò a finire:martello:diventerà un castello
Ciao pirati, parecchi leggendo le battute a volte demenziali si sono divertiti e ce l'hanno pure scritto, ma se per caso, scherzando voi pirati vi siete sentiti derisi o beffeggiati, chiedo scusa a voi soli perchè solo a voi miei mie lazzi erano indirizzati.
Asta la vista a tutti, dai capitani ai mozzi.
Abbiamo capito....Domani è festa doppia e sveglia presto perchè avrò un po' di lavoro in cucina quindi, per questa sera la discordia in armonia l'ho hatta salpare a baia, se volete, c'è una discoteca dove ci si diverte...sarò lì con morfeo il mio amico verok07:
Grazie CapitanaSiiii,promossa all'istante!!:hands13: Se poi vuoi abbandonare la cambusa ti capisco,ci mandiamo Michele?k07:Tanto è sempre fuori a mangiare....
![]()
Allora mi licenzio.:lingua:Siiii,promossa all'istante!!:hands13: Se poi vuoi abbandonare la cambusa ti capisco,ci mandiamo Michele?k07:Tanto è sempre fuori a mangiare....
![]()
Noooo,la mia bravissima mozza che mi abbandona!ragazze mi dispiace tanto..io lascio la nave e anche il forum....si è creato un clima che per me è molto pesante...ho già i miei problemi.....grazie della compagnia in queste serate....buon vento a tutti...
Va beh resta al timone....Allora mi licenzio.:lingua:
Buonasera a tutti, io sono sempre presente ricordatelo bene anche se non fisicamente.
E' verooo,il cambusiere automatico no,chissà che schifo di tè.....Grazie Capitanak07: :love_4: per il momento posso benissimo fare da spola tanto se siamo all'arrembaggio non si mangia e se ci saranno nuovi arruolati allora cedo il posto
ma il teino lo preparo sempre io :hehe: Michele mangia ma non mi sembra che cucini
con il timone ha impiantato il pilota automatico in cambusa che farà?
![]()
Michele buonaseraAllora mi licenzio.:lingua:
Buonasera a tutti, io sono sempre presente ricordatelo bene anche se non fisicamente.
Mai letto cosa più bella di questa oggi. I miei complimenti li accetti, :lingua: tanto ormai da capitana educata non mi puoi riprendere:ciglione: più.:squint: Parlemu zeneize,cussì nu ghe n'è pe nisciun???No,scherzo,anche perchè io ho un equipaggio cosmopolita:siciliani,umbri,pugliesi,laziali.......Allora si riparte e niente parolacce,ok? :ciglione: Credevo però che non dessero così fastidio,visto quello che ho letto più volte e che mi è pure stato indirizzato anni fa,ma va beh,forse oggi si inizia una nuova era,a me sta anche bene,ripeto,odio le parolacce gratuite e vengo qui per divertirmi,non per altro.....Ognuno di noi ha una sua vita più o meno complicata,figli,lavoro,genitori anziani....Dobbiamo amareggiarci anche qui????
Forza,chi è presente del mio equipaggio,che bisogna spiegare le vele!
![]()
In vostra compagnia bevo di tutto, da solo NOE' verooo,il cambusiere automatico no,chissà che schifo di tè.....Lo lascio al timone,valà!
k07:
Ciao letizia, ma come........ siamo rinati e tu mi vuoi fare fuoriMichele buonaserati comunico ufficialmente che sono stata promossa a cambus/cannoniera occhio ai cannoni ,non mi chiamare per il teino quando siamo all'arrembaggio, potresti essere la prima vittima degli ibi
k07:
![]()