Allora continuo a dormire perchè proprio non me sono accorto.Non è vero,lo sapeva anche Belpa
Ho letto pure io ...ha salutato tutti...
a Miche..stavi tu a dormire??
ciao a tutti vado...buon pome...:Saluto:
Tranquillo ora ti arriva la risposta.un acquisto da un fornitore dalle parti di shangai....mmmm cosa succede una volta arrivato in dogana...sempre ammesso che spedisca![]()
Niente e niente ti è rimasto l'odore della cambusaSon arrivata io e siete scappati tutti
![]()
Ciao timonierestasera si parte? allora è arrivato il momento di farti un regalino
Vedi l'allegato 88993
Timoniereeeee,scrivi troppo in fretta!!! :martello2 Eppoi a me non piacciono le vele spigate,le preferisco gessate!:lingua:
letizia più che un timone mi sembra che sia una bussola da rilevamentotranquilla che la mare è in buone navi, Capitan Kelly prima di arruolarmi come timoniere, ha preteso pure di visionare la mia patente nautica
La cambusa con te lo so che è sempre ferfetta.
Buon pomeriggio e a stasera con con le vele spigate si andrà e per le aquile stai tranquilla che con me al timone non facciamo la fine del titanic.:Saluto:
Grazie Green,quello mi era sfuggito!Mò stasera mi sente.....La mare è in buone navi![]()
Timoniereeeee,scrivi troppo in fretta!!! :martello2 Eppoi a me non piacciono le vele spigate,le preferisco gessate!:lingua:![]()
Grazie Green,quello mi era sfuggito!Mò stasera mi sente.....![]()
Timoniereeee :martello2 quale timone è un cannocchiale doppioooo
letizia più che un timone mi sembra che sia una bussola da rilevamentotranquilla che la mare è in buone navi, Capitan Kelly prima di arruolarmi come timoniere, ha preteso pure di visionare la mia patente nautica
La cambusa con te lo so che è sempre ferfetta.
Buon pomeriggio e a stasera con con le vele spigate si andrà e per le aquile stai tranquilla che con me al timone non facciamo la fine del titanic.:Saluto: