Emanuela Pit
Apprendista Florello
Non solo la mala Sanità o la Sanità è un off topic, ma vi siete persi la battuta favolosa di Oleander
prumiao ha scritto:Il senso del piercing io l' ho un pochino spiegato: è una sorta di prova, prova al dolore fisico... ...
Orginalmente inviato da prumiao
Il senso del piercing io l' ho un pochino spiegato: è una sorta di prova, prova al dolore fisico... ...
luckybamboo ha scritto:scusami Prumiao, senza offesa, sono abituata a essere schietta....
vada l'ornamento, vada la voglia di avere qualcosa di aprticolare...ma se il motivo del piercing è questo che dici tu, allora è una grandissima stron**ta....:squint:
con tutto il dolore che c'è nella vita, uno se lo va a cercare come "prova di coraggio"?....bah......:fifone2:
scusa eh....è solo la mia opinione....
LolòGi ha scritto:...io la vedo così: Il nostro corpo è una tela dalla quale traspare ogni stato d'animo, ogni emozione, e alle volte anche i pensieri. E come è naturale, nel corso della nostra vita, su questa tela appaiono i segni (a volte desiderati altre volte meno) del tempo, della crescita spirituale, dei nostri errori e i nostri semplici trascorsi. E' una tela che però non può essere cambiata con una nuova se ci siamo stancati di come è diventata. Ma è anche vero che che è solo un involucro, un guscio, e niente di più. Un piercin o un tatuaggio è solo uno dei tanti segni, anzi, è un qualcosa che abbiamo scelto di avere e non ci è stato imposto dalla vita. E', in un certo senso (e spero non fraintendiate queste mie parole) un riappropriarsi del proprio corpo, un sentirsene ancora i padroni nonostante tutto. Questo naturalmente è un concetto mio, e non mi sento di generalizzarlo per chiunque, non mi permetterei mai. Baci a tutti!!!
Proprio questo intendevo, ma avevo paura di esprimermi male e magari poteva essere frainteso nel senso "il corpo e mio e lo martorizzo come mi pare e piace", una sorta di masochismo insomma, ma non è affatto così. ...alle volte esce la vena filosofica che è in me...perdonatemiEmanuela ams ha scritto:un po' come io sono onorata di tenermi le mie rughe, perchè rappresentano la mia vita e le mie sofferenze
LolòGi ha scritto:...ccTy ma il tuo tatuaggio è tenerissimo!!! Davvero bello, complimenti.
elleboro ha scritto:me lo avete suggerito già in due!
ne parlerò con i miei figli.