• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo vorresti sapere? Lo diresti?

Olmo60

Guru Master Florello
=pattivis;1844357]Come è cambiato il mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pensate che non moltissimi anni fa......le famiglie erano numerose,come sapete,c'erano tanti maschi in giro per casa
che dovevano ancora finire gli studi e poi fare la loro carriera anche se ufficialmente erano gia' fidanzati con le
"vergini" piu' pure del circondario.
Come fare?
La brava madre di famiglia (che doveva pensare proprio a tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!) assumeva tra le fantesche una bella
figliolona belloccia,robusta e resistente e,...................almeno i maschi.........erano un po' accontentati!
Poi qualche volta,girando per casa ci finiva a letto anche il papa' ed l nonno vedovo (o non vedovo.....)!!!!!!!!!
Eppure era tutto normale!
Ahahahhahahha!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao,pat
(immagino gia' le riposte..ahahhaaah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
:flower:
Finire gli studiiiii????? nella famiglia del mi' bisnonno c'erano 5 femmine e 6 maschi e solo due avevano fatto la terza elementare...e i maschi se la sbrigavano con le pecore...altro che fantesca....!!!:lol::lol::lol:

quindi devi confessare o ti è stato confessato? in entrambi i casi mi sento di consigliarti per esperienza che nessuno riesce a passare sopra un tradimento....
e me pare che tu generalizzi troppo....:fischio::eek:k07:
 

Picantina

Fiorin Florello
In amore io non sono per le mezze misure, o bianco o nero ... o meglio, o rosso :love: o me ne sto bellamente da sola...

In genere non do mai niente per certo ma su questo argomento non ho dubbi: dopo un tradimento (ribadisco nella mia coppia) per me non c'è futuro ..

Sì sì sì :D
 

daliuzza

Aspirante Giardinauta
beh...una volta ho confessato un mio tradimento perchè pensavo fosse corretto dirlo . Sono stata accusata di crudelta' . Morale della favola quindi...gli uomini preferiscono non saperlo.
Meglio negare allora, negare sempre...noooo...io non ho mai tradito...:fischio:
 

paolaas

Guru Giardinauta
Probabilmente se avessi dei figli ragionerei in modo diverso (non so...)

Ma sì lo vorrei sapere, non so se avrei il coraggio di dirlo se tradissi io (e non so se mio marito vorrebbe saperlo) e dubito che riuscirei a perdonare (dovrebbe essere proprio una cosa fatta in un momento di crisi della coppia, successo una sola volta, ecc... la relazione duratura non la perdonerei assolutamente)
 
V

vinceco2

Guest
Non so ancora cosa faccio domani ,poi quando decido ve lo dico....
per il resto no ho mai giurato perchè contrario a queste sciocchezze.
se capita?
io nego e navigo,lei non so cosa fà e se sarà poi deciderò(generalmente sono uno che si toglie di mezzo da solo ...sono istintivo ...).
Adesso tutte chiacchiere queste che si fanno.
Sai quanti(anche amici carissimi...) parlavano nei vari modi letti qui poi nel reale del fatto accaduto se sò ca.cati sotto ed hanno fatto il contrario di ciò che dicevano.
Gente che si è coperta.... perdonando il tutto.
domani che sarà vi racconto ok?
ciao
vincenzo
 

Olmo60

Guru Master Florello
dipende, se si nasce cunnuti e si cresce cunnuti in effetti le corna si sopportano perfettamente
:lol::lol::lol:...corna sono se corna si sentono...:eek:k07:....m'è capitato che il mi' amico m'ha portato in un club di scambisti. Ero 'mpaurito e me so detto: se me scopre la mi moglie gelosa com'è....me strozza.!!! così me so'travestito e me so' fatto prestare da un tizio coi baffi una con un costume da suora e la maschera...con un paio di scarpe rosse col tacco 18...uno schianto!!!!..torno a casa e la mi moglie era ancora al lavoro...Quando entra mi fa: "caroooooo....guarda che belle scarpe rosse che mi sono comprata uscita dal lavorooooo!!!!!!
 
Ultima modifica:
Alto