• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo vorresti sapere? Lo diresti?

alfa80

Maestro Giardinauta
Come è cambiato il mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pensate che non moltissimi anni fa......le famiglie erano numerose,come sapete,c'erano tanti maschi in giro per casa
che dovevano ancora finire gli studi e poi fare la loro carriera anche se ufficialmente erano gia' fidanzati con le
"vergini" piu' pure del circondario.
Come fare?
La brava madre di famiglia (che doveva pensare proprio a tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!) assumeva tra le fantesche una bella
figliolona belloccia,robusta e resistente e,...................almeno i maschi.........erano un po' accontentati!
Poi qualche volta,girando per casa ci finiva a letto anche il papa' ed l nonno vedovo (o non vedovo.....)!!!!!!!!!
Eppure era tutto normale!
Ahahahhahahha!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao,pat
(immagino gia' le riposte..ahahhaaah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Pat, ogni tanto mi sconvolgi!!!!!!!!!!!

Angil

Guru Master Florello
[/COLOR][/B]

Caro Angil,
posso anche comprendere le tue morbose curiosita'....ma,.....quel p.s. all'ultimo te lo potevi anche risparmiare:
"excusatio non petita accusatio manifesta"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao,pat
Se non l'avessi capito era una battuta :D :lingua:

Sasti

Florello
Pensate che non moltissimi anni fa......le famiglie erano numerose,come sapete,c'erano tanti maschi in giro per casa
che dovevano ancora finire gli studi e poi fare la loro carriera anche se ufficialmente erano gia' fidanzati con le
Come fare?
La brava madre di famiglia (che doveva pensare proprio a tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!) assumeva tra le fantesche una bella
figliolona belloccia,robusta e resistente e,...................almeno i maschi.........erano un po' accontentati!
Poi qualche volta,girando per casa ci finiva a letto anche il papa' ed l nonno vedovo (o non vedovo.....)!!!!!!!!!
Ciao,pat

Non so cosa potrei rispondere...ma a quei tempi vigeva già il sistema feudale? O c'erano ancora le clave?

Non far finta di non capire............pischello!!!!!!!!!!!!!!
Ahahhahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Semmai pischella...e lo prendo come un complimento:D

Ultima modifica:

scardan2

Maestro Giardinauta
Come fare?
Ciao,pat

Questa non l'ho mai sentita.
Una volta i matrimoni era combinati ed era normale avere amanti, questo sì. Spesso erano amanti ufficiali, alla luce del sole, sia per lei sia per lui. Ovviamente di pari rango, la servitù non contava e non erano percepita ecome davvero persone, ma piu come noi oggi percepiamo una lavapiatti o uno stereo. L'amore era una cosa che non c'entrava nulla col matrimonio.
In fondo era ancora così ai tempi dei nostri nonni in molte zone, e dei nostri bisnonni dappertutto. Non è la preistoria, sono i primi del '900.

Io non riesco a immaginarmi sposato, ma se lo facessi non riesco a immaginarmi a tradire.
Quanto al volerlo sapere... no. Meglio cornuto senza saperlo, che in carcere per averle spappolato la testa contro al muro.

Angil

Guru Master Florello
quindi devi confessare o ti è stato confessato? in entrambi i casi mi sento di consigliarti per esperienza che nessuno riesce a passare sopra un tradimento....

Vabbè, ho capito... quella battuta sarà la mia tortura...:lol:

E ci credo.. già che mi faccio venire le paturnie solo col pensiero, figuriamoci se fosse vero. :azz: :flower:

alfa80

Maestro Giardinauta
Io non riesco a immaginarmi sposato, ma se lo facessi non riesco a immaginarmi a tradire.
Quanto al volerlo sapere... no. Meglio cornuto senza saperlo, che in carcere per averle spappolato la testa contro al muro.

cornuto e mazziato noooooooooooooo!!!!!!!!! preferisco saperlo e spaccargli la faccia quel tanto che basta per nn finire in galera, reggerei anche un processo!!!!! :)

Angil

Guru Master Florello
:lol::lol: allora la tortura finisce qui se è SOLO UNA BATTUTA!!!!!:lol::lol:

Si, certo... ti è scappato il dito sul maiuscolo? :lingua::flower:

Tanto so di essere così....
inlove.gif
e spero di rimanerci
bacino.gif

Spero che non mi arrivi qualche confessione...:astonished::azz:

greenstone

Giardinauta Senior
Come fare?
Ciao,pat

Scusa, ma vorrei rispondere al altro tuo 3D che hai aperto agganciandomi a questo, dunque.....penso che se questa risposta è il risultato di un pomeriggio di burraco on-line andato male....si, sarebbe il caso di abbandonare quel sito!! ehehheheheheheh

Per rispondere al quesito iniziale:
lo vorresti sapere? si
lo diresti? non servirebbe, me ne andrei prima

benji09

Giardinauta
Lo vortrei sapere: no perchè non sarei capace di perdonare e rinfaccerei tutto a vita.
Lo confesserei: non mi è mai passato neanche per la testa l'idea di poter tradire mio marito.

alfa80

Maestro Giardinauta
Si, certo... ti è scappato il dito sul maiuscolo? :lingua::flower:

Tanto so di essere così....
inlove.gif
e spero di rimanerci
bacino.gif

Spero che non mi arrivi qualche confessione...:astonished::azz:

si mi è scappato il dito:lingua:!!! no ma dai, che confessione. noi donne nn abbiamo bisogno della confessione, sentiamo il puzzo di tradimento ancora prima che succeda......
...nn sempre però!!!

scherzo spero che la tua storia sia solida e soprattutto serena e movimentata!!!:tupitupi::tupitupi::hands13:

Angil

Guru Master Florello
si mi è scappato il dito:lingua:!!! no ma dai, che confessione. noi donne nn abbiamo bisogno della confessione, sentiamo il puzzo di tradimento ancora prima che succeda......
...nn sempre però!!!

scherzo spero che la tua storia sia solida e soprattutto serena e movimentata!!!:tupitupi::tupitupi::hands13:

E' che quando si parla del diavolo.........:embarass
Magari fosse davvero cosi. :hehe:

Grazie, Alfa certo è così.. lo spero anche per te e x tutti :flower: :Saluto:

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Lo vorrei sapere: sì, e pur incaxxandomi farei di certo un esame di coscienza (per esperienza di quanto ho visto in altre coppie. Raramente il tradimento é gratis)
Lo direi? No, ma forse non accadrà

alfa80

Maestro Giardinauta
Lo vorrei sapere: sì, e pur incaxxandomi farei di certo un esame di coscienza (per esperienza di quanto ho visto in altre coppie. Raramente il tradimento é gratis)
Lo direi? No, ma forse non accadrà

no scusa, fammi capire, se in una coppia ci sono problemi allora la soluzione è tradire???? no no e no se le cose nn ti stanno bene se ne parla e se nn si trova una soluzione insieme allora ognuno per la sua strada, preferisco essere mollata piuttosto che tradita senza ombra di dubbio! è una mancanza di rispetto incredibile.

nn ne vedo proprio il bisogno, per nn parlare poi della teoria che andando con un altro si capisce quanto si ama il proprio compagno.....
...ma dai nn diciamo cretinate!!!!!!

altro che esame di coscienza io gli cambio i connotati!!! :)

che vuol dire raramente il tradimento è gratis??? che se io ti trascuro allora vai con un altra? mollarmi no? chiarire no?

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
però chi si attacca all'alibi della scappatella da niente, al momento di debolezza e di incertezza, mi deve far capire bene tutta sta differenza dove sta!!!

le corna son corna....

milutao

Guru Master Florello
Per un fatto di lealtà, di rispetto, lo vorrei sapere, anche se dentro mi sentirei morire.....io non avrei bisogno di confessare un tradimento,piccolo o grande che sia, mi si leggerebbe in faccia e se fossi giunta a questo punto, la coppia non esisterebbe più.....maaaa neanche buoni amici

Alto