mammagiò
Apprendista Florello
Non saprei spiegarti ,forse fa ancora freddo da te ??
Sissiiii!!! Freddo e grandine...le montagne vicine si sono imbiancate e qui la stufa va quasi tutto il giorno....
Non saprei spiegarti ,forse fa ancora freddo da te ??
Sissiiii!!! Freddo e grandine...le montagne vicine si sono imbiancate e qui la stufa va quasi tutto il giorno....
Ciao Steff
Complimenti per le tue talee sono splendide! Solo una domanda: che pianta e' questa che hai messo in foto? E' nata anche nel mio giardino ma non so di che si tratti
Grazieee
bellissimo il tuo melograno...se non erro è un melograno ornamentale,se non sbaglio fanno solo fiori e niente frutti.
Bellissime info sulle talee, anche io mi sto appassionando a questa tecnica, per ora ho talee di hibi, e di lavanda, ho letto che da te, le talee in pochissimi giorni radicano, forse dipende dalla specie?
Nello specifico, quelle di hibi ce l'ho da un mese, e solo ora incomincio a capire chi ha speranza e chi no, mi consigli di lasciarle nel vasetto ancora vero?
Ciao e complimenti sinceri.:hands13::Saluto:
UAUUAUUAUUAU di che macchie parli comunque stan benissimo....pure le tue qui da me... la trades....è diventata un mostro....ma prima o poi ti piazzerò li un due tre foto in profilo! k07:
E l'euphorbia a fiore doppio vero??? Che bella... spero di trovarla pure io! Sono facili le talee anche di questa? Come ti sono sembrate?