Madre Natura
Giardinauta
ok grazie mille! lo farò subito! speriamo di riuscire bene! grazie anche per il link che mi hai inviato! i tuoi consigli sono preziosi! :hands13:
quindi le lobelie dovrbebero restire anche per il prossimo anno così?
eccomi ancora qui.
non vorrei sembrare troppo pesante.
ma ricordi che avevo parlato della talea di melograno? eccome ci ho provato...delusione! si è seccata tutta e ho dovuto buttarla...
mi puoi dare una mano a capire dove sbaglio?
grazie mille steff
bravissima Steff!!!:azz: se ti passo 100 euro me la taelizzi???
apparte gli schezi!! a me non ne esce una!!! mio padre, che non sa niente di piante, esposizione concimazioni etc, ha messo un rametto di melograno e uno di acero in terra senza tante cerimonie e ora sono ALBERI!!!
Bha! secondo me dipende dalle mani...
non ti preoccupare x il ritardo
anche io ero in ferie in questi giorni ed è un po che non gironzolo qui, nel mio adorato forum
seguirò il tuo prezioso consiglio...non mi arrendo di certo al primo rametto rinsecchito!
grazie mille e incrociamo le dita! k07:
ps: in caso di talea riuscita pubblicherò le foto k07:
Steff....qui da noi in sicilia trovi un'immensa varieta' di tutti i colori.....
che meraviglia le tue talee... sono impressionata dal melograno, apparte che in confronto alle foglie del mio, le tue sono il doppio... poi me lo hanno dato 3 anni fa che era più o meno 4-5 cm era nato da seme alla base della pianta madre e adesso sarà alta poco più di 20-25 cm... forse sarà un'altra razza... boh... o hai semi miracolosi
Ulteriori informazioni su : Talee ...nel tempo .
non ti preoccupare x il ritardo
anche io ero in ferie in questi giorni ed è un po che non gironzolo qui, nel mio adorato forum
seguirò il tuo prezioso consiglio...non mi arrendo di certo al primo rametto rinsecchito!
grazie mille e incrociamo le dita! k07:
ps: in caso di talea riuscita pubblicherò le foto k07: