• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

stare qui mi annoia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
:flower:finni, finni!!! sei un furbastro!!!! ti annoi tanto allora trovi come soluzione alla tua noia fare il burattinaio..... anzichè quella del giardinaggio!!!!!

siamo "amici" e non so nemmeno qual'è il tuo fiore preferito, oltre la moto.....

caro proffe, quello che a me non "mi piace" è quando una persona mette zizzania, perchè si annoia o perchè ha freddo....

la compagnia di quando ero adolescente si è sciolta perchè i soliti datati anzichè crescere con i nuovi arrivati continuavano a vivere nelle avventure del passato senza cercarne delle nuove.... gli ultimi arrivati non possono sapere i retroscena le discussioni gli svacchi del 1800!!!!

gli ultimi arrivati si annoiano a leggere di robe passate e litigate con gente che non c'è più....

non tutti si divertono a mettersi contro il mondo.... io sono pacifica .....

discuto già abbastanza quando sono al lavoro, mi manca solo di dovermi mettere a litigare qua....

... mi fa piacere ricevere un mi piace e lo interpreto come un segno di condivisione di quello che ho scritto..... sono qui da un anno e forse qualcuno mi ha fatto notare che ero avanzata di grado, ma non siamo soldatini!!!

ecco per chi si annoia
sudoku-delfino-b3614.jpg
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
apoteosi ........non sono i discorsi che sono seri ,ma è la serietà con cui li affronti .......
tanto è vero che diventano serie anche le ca**ate........
le cit. sono entrambe mie .......appunto .
buone nanne ragà
 
finny ti sei riprodotto? casa insieme? ma da quant'è che manco?!?!?!?

non so da quanto manchi tu, so da quanto latito io. Tra lavoro, moto da rimontare, vita da vivere, il tempo è poco e come ho detto più su, cerco di impiegarlo in cose più o meno concrete. Per farla breve ho conosciuto una persona per la quale vale la pena prendere decisioni importanti. Poi magari mi sbaglio, ma il fosso prima o poi con un pretesto o con una ragione bisogna saltarlo.

finni,parlando di cose serie, fammi una foto di quella che tu chiami muffetta bianca che non capisco cosa possa essere.
ma sul tronco, sulle foglie, sul terreno...

tronco sopratutto, credo sia cocciniglia ma nonostante quintali di oilo minerale mi ha massacrato salvia, meli, olmi.... e pure un po' li cojoni a dirla tutta. Ora ho ripulito tutto, ma temo che si ripresenterà.

Ma anche...i più esperti o anziani...si son mai prodigati a spiegare o dimostrare cosa è interessante per tutti o si son limitati ad arroccarsi sulla rupe in difesa della presunta superiorità intellettuale?

E' un momento piatto ma ...secondo me ... la responsabilità è collettiva

Ma quale superiorità, per favore. Sono i vari settarismi, il far gruppetto (ai tempi la banda LCD usava la sezione benvenuto a mo' di muretto) l'estraniarsi dai confronti per poi autoconfrontarsi in altra sede. E' come farsi le pippe, insomma.
Argomenti, storie & storielle ce ne sono stati e sono stati postati ma sono stati puntualmente svaccati o teletrasportati altrove...
Secondo me è questo il problema, poi magari mi sbaglio, e la responsabilità sdel piattume -se poi di "responsabilità" si tratta- è solo di chi vede dialettica, dialogo e pure scontro come un qualcosa da evitare, o di chi pur non fregandogliene una mazza interviene nei 3d travisandoli completamente: ho visto molti argomenti che si discutono in alcuni threads (anche questo) ripresi e ridiscussi in quelli del gruppetto di "pirati", e sinceramente (ma è opinabilissima e personale opinione) mi sembra molto poco corretto, ma mi rendo conto che è un modo come un altro per superare i 100 post.
Comprendo che per alcuni sono belle soddisfazioni, indeed, ma io lo trovo sciocco e anche un po' sleale e indelicato.

non so neanche chi siano LCD e il Mutanda, mi spiace non averli conosciuti.

santa madonna, lascia stare... sono cose che segnano, profondamente. Per fortuna adesso ci sono i pirati.

ermafrodita...

ermafrodita un par di palle.

non doveva essere il solito "modaitornadopole3pagine" e semo de novo nel "stoforumpocoseriosenzaargomentichevalgonqualcosa"

nessuno ha parlato di abbandonare il forum nè ha cercato qualcuno che lo convincesse a non farlo. Io, perlomeno, ho solo detto che solo entrare nella sezione OT mi fa ammuffire le palle e che il poco tempo libero che ho non lo passo più qui perchè la cosa non mi dà più nulla. Non si parla di argomentazioni, speculazioni filosofiche, discorsi da cattedratici: solo di semplice confronto che oramai viene a mancare perchè evidentemente a qualcuno, o a parecchi il solo pensiero di esser contraddetto fa venire le bolle.

:flower:finni, finni!!! sei un furbastro!!!! ti annoi tanto allora trovi come soluzione alla tua noia fare il burattinaio..... anzichè quella del giardinaggio!!!!!

siamo "amici" e non so nemmeno qual'è il tuo fiore preferito, oltre la moto.....

caro proffe, quello che a me non "mi piace" è quando una persona mette zizzania, perchè si annoia o perchè ha freddo....
"furbastro" mi piace poco, fa tanto fijo de na mignotta cosa che io non sono... il burattinaio non sono certo io, non sono io a organizzare pantomime per razzolare attenzioni e consensi nè sono il burattino che ci va dietro. Vedo che il mio aver avuto freddo ti ha toccato.

Il mio fiore preferito è molto molto banale: una semplice rosa. Molto borgesiana, in effetti. i miei amici comunque lo sapevano.

Per il resto non semino zizzania in alcun modo, io le cose le ho sempre dette in modo molto esplicito al contrario di chi si inventa barchette virtuali sulle quali spettegolare e ricevere consensi a priori: esterno semplicemente disappunto e una certa delusione (peraltro condivisi da parecchi) nel vedere che una sezione che è sempre stata molto attiva e vivace si è miseramente spenta. Non è dietrologia, nè rimpianto nè proprio nulla. Come gli altri tuoi compagni di giochi te la stai prendendo troppo.
La cosa che per me invece è molto molto grave, e che era ciò che volevo comunicare, è che davvero non mi interessa più quello che accade nel forum. Non è come prima che serbavo una punta di rimpianto, aspettando magari l'occasione per rifarmi vivo... oltretutto quelli che davvero contano non si vedono quasi più. Mi spiace molto, non pensavo che mi sarei appallato su G.It.
pazienza, va.

E per favore, Alex, non mettere "mi piace" ai miei post, sii gentile: intervieni direttamente e in chiaro se hai qualcosa da dire. E magari non sui vostri 3D ma su quelli che essendo pubblici sono di tutti. I capitani sono sempre coraggiosi, no? Affrontano per primi il nemico, abbandonano per ultimi la nave. E poi sono certo che hai davvero molto di cui farci partecipi.
 

Olmo60

Guru Master Florello
Io vedo questo: C'è una parte del forum che si definisce "Alto Forum" che non tollera un'altra parte del forum definito "Basso Forum"...Chi si sente nell'Alto Forum si sente anche:
Più intelligente
più colto
più simpatico
il solo a poter/essere capace di postare 3D interessanti
insomma con qualcosa in più e spesso sono stata testimone di attacchi ai nuovi entrati per quello che in zoologia verrebbe definito "il controllo del territorio".....quelli che sono qui da molto hanno più conoscenze e quindi le spalle coperte dai loro amici. Perciò far fuori uno nuovo che sta sulle balle è abbastanza facile...è così che molti (ipotizzo) sono stati fatti fuori...molti, ma non tutti...
Ora quelli estranei a questa logica (e secondo me sono la maggioranza) si fanno gli affari loro, ed è proprio questo che "L'Alto Forum" mal sopporta....non sopporta cioè l'aver perso quella che per loro era la centralità...Le me sono ipotesi....ma andrebbe in questa logica il fatto che certi personaggi "alti" partecipino molto più volentieri a 3D dove si critica (velatamente o no) piuttosto che a discussioni "tranquille".....:Saluto:
 
Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Ora capisco perchè stare nel forum annoia, sembra che ci sia una psicosi collettiva sui pirati, sui loro mi piace e su tutto il resto che li riguarda.
Strano, molto strano perchè su 70.343 iscritti sul forum sembra che l'interesse di molti sia solo su 15-16 utenti.

Finni non ti far prendere da queste paranoie, goditi la tua moto che arriva la primavera e soprattutto il bel rapporto di coppia che hai instaurato.:Saluto:
 

kermittina

Maestro Giardinauta
ma quanto chiasso fanno questi pirati???
una volta mi è capitato di leggere un DDD dove si chiedevano ad un "giovincello" spiegazioni riguardo la distinzione tra le mode giovanili: emo, metallara, gothic, dark, ecc ecc. ho letto una vagonata di pregiudizi e qualunquismi che non sto qui a riportare.
penso che il rispetto sia il fondamento di ogni società, soprattutto il rispetto per ciò che è diverso da noi. sparare a zero, guardare l'apparenza e giudicare basandosi solo sulla superficialità: troppo facile!!
i pirati posson piacere oppure no, qualcuno può trovarli banali, qualcuno noiosi. ma esistono e in quanto tali, vanno rispettati. è un "gruppo" aperto, tutti possono leggere e chi vuole può unirsi. i "mi piace"? perché non possiamo cliccare "mi piace" quando leggiamo qualcosa che "ci piace"??
riguardo la tua noia finnigan's, mi spiace...anche a me capita a volte di entrare e non trovare nulla di interessante! ma, come ha detto qualcuno, è come la tv...per fortuna esiste il tasto per spegnerla! :)
riguardo i tempi passati invece, io ovviamente non c'ero e non so come fosse...ma star qui a rimpiangere i tempi andati non credo vi faccia bene. vivete il presente! :)
puff click plaff*
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto