Ari68
Florello
so che molti usano cacca di cavallo con i cymby, quest'anno vorrei provare anch'io.
i miei genitori hanno un grande orto e il mio papy produce concime organico grazie alle gentili "donazioni"di un cavallo di amici
volevo capire se tu hai messo il concime direttamente nel vaso oppure se hai dato da bere al cymbi il the di letame... :confuso:
....certo che sembra che stiamo disquisendo di cucina:food:, manco fossimo una succursale del "cucchiaio d'argento"
Dai Dany dacci la ricetta per come ottenere un così bel cimbydium...dì anche a noi come hai usato la cacca di cavallo ....... non saremmo degni del cucchiaio d'argento ma sicuramente potremmo scrivere "il cucchiaio verde" dei rimedi naturali!!!
Tantissimi complimenti per le tue fioriture...del cimby non ci sono parole sembra uscito da una beauty -farm da quanto è in forma
La phal con i Keiki è uno spettacolo della natura... e la phal quella piu' vecchina devo dire che si difende molto bene...bellissimi i suoi colori. :hands13:
Ti prego Dany...appena puoi annoiaci ancora con le tue fioriture...annoiaci tanto k07:
Ciao.