ti capisco e ti sono vicina, anche se non ti conosco.
io ho perso tragicamente il mio Willy otto mesi fa, e' stato avvelenato. viveva con me da quando aveva 40 giorni. pensavo che non sarei riuscita ad attenuare il dolore facilmente, e pensavo che non sarei piu' riuscita ad amare nessun'altro cane.
per fortuna avevo ragione solo a meta'.
il dolore e' sempre vivo e spesso mi viene il magone e devo piangere per sfogarmi in qualche modo. Ma una fata buona, Alessia,(
http://adottaunbull.blogspot.com/ da poco operativo anche con un sito
www.adottaunbull.org) mi ha fatto incontrare Shilla, un tesoro che abbiamo adottato a Parma.
Per un mese, forse due, ci siamo studiate. io sulle mie, pur senza farle mancare nulla, tanto, le dicevo, non riusciro' mai ad amarti come Willy. Lei ubbidiente, timida e riservata. Ma neanche una leccatina.Anche lei aveva sofferto e non voleva piu' credere per non soffrire ancora.
Beh, che dire, ora non sta nella mia tasca perche' e' troppo grande, ma lei vorrebbe entrarci! E io oggi, quando e' venuta a salutarmi al cancello, l'ho presa in braccio (pesa circa 30 kg) e l'ho tenuta stretta fino alla porta di ingresso, riempiendola di baci. Nessuno potra' sostituire il mio Willy, ma Shilla mi aiuta tantissimo e lei stessa e' ormai insostituibile per tutta la famiglia, la adoriamo.
Scusa se mi sono dilungata con la mia storia, volevo solo dirti che, nel dolore per la perdita di un nostro caro amico abbiamo la possibilita' di amarne molti altri e di fare delle opere di bene.
Con affetto Katia:flower: