• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

boccone avvelenato (Pulce è sul ponte)

M

margherita51

Guest
Ho letto il tuo post solo ora, mentre scorrevo le pagine speravo di trovare finalmente buone notizie, invece...
Mi dispiace tantissimo e ti abbraccio con affetto
Rita
 

silvana50

Aspirante Giardinauta
mi dispiace moltissimo per il tuo cagnolino anche a me anni fa è successa la stessa cosa un attimo e me la sono trovata rantolante e nessuna cura è servita,ma fai una cosa per lei,vai in questura e denuncia,denuncia,rompigli le scatole del mio cane anche la stampa ne aveva parlato,solo così,anche se serve poco ibastardi ci pensino su e un po di paura gli verrà.Non ti dico dche col tempo dimenticherai perchè è impossibile dimenticare i nostri amici a quattro zampe che sono migliori di noi umani ciao Silvana
 

luna70

Giardinauta
Ciao Marica,
non mi collego spesso (come tu sai) ma l'ho fatto ora e ho visto....
Sono senza parole, ho le lacrime agli occhi e posso solo immaginare cosa hai provato e cosa stai provando.
Hai ragione a fare tanti brutti pensieri, chi ha fatto questo dovrà pagare prima o poi perchè queste sono le vere bestie! Non pensare di non aver fatto abbastanza, tu hai fatto tutto quello che potevi.
Non riesco a dirti altro, solo che ti sono vicina con tutto il mio affetto e ti stringo forte. Lei, la tua piccola Pulce, dovunque è ora non ti abbandonerà mai e ti sarà sempre vicina e nel tuo cuore. Un abbraccio immenso. Betti
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Ho appena letto e non ti nascondo che ero con il cuore in gola ogni volta che sfogliavo le pagine sempre con la speranza della bella notizia. Purtroppo la bella notizia non è arrivata ed il mio cuore si è fermato per un pò ma subito dopo ha ricominciato a battere sempre più forte per la rabbia verso quel essere che ha potuto fare una cosa del genere alla tua piccola Pulce. Non tormentarti con te stessa, hai fatto tutto ciò che potevi e lei lo sà! Avrà sempre la sua padrona nel cuore come tu avrai lei nel tuo.
 

Nat79

Aspirante Giardinauta
mamma mia, Thuya mi hai fatto piangere di nuovo, e guardando le foto della piccola pulce mi si è stretto ancora di più il cuore visto che il musetto era molto simile a quello della mia piccola lola, anche lei avvelenata poco prima di natale :cry:
ti sono davvero vicina, e per quel poco che posso dirti stai facendo tutto bene, fai bene a ricordarla pensando ai bei momenti passati insieme e alle cose belle che te l'hanno fatta amare così tanto; purtroppo i pensieri negativi vengono ma con il tempo la rabbia ti passerà, ma l'amore e il ricordo della piccola pulce non andranno mai via, e per quanto riguarda il nuovo cucciolo hai fatto bene anche a non prenderlo, non esiste essere al mondo che possa sostituire pulce, ce ne saranno altri che ti amerenno e si faranno amare da te, ma non saranno mai lei, e adesso è il suo momento, è il momento della sofferenza per la sua mancanza, non riusciresti mai a dedicarti al nuovo arrivato piangendo ancora pulce
ti abbraccio forte, ti sono vicina :love_4:
 

GORLA

Florello Senior
avevo timore di aprire la discussione,e speravo in notizie diverse positive ,ma non e stato cosi,ti capisco e ti abbraccio .da tutti noi .ciao anna bluma
 

xadax

Giardinauta Senior
sti bastardi!!!!

.....di certo ora è un momento di vuoto, simile allo smarrimento........ quando comincerà a passare e l'accetterai ad aspettarti c'è un'altra pulce, magari al canile....
non è pulcetta, non la sostitiurà mai, ma il tuo amore può trasformare gli occhi di una creatura......
rivedere gli occhi di come ti piace ricordare pulcetta è una bella sensazione per tutti noi, tu puoi farlo!
 

alestellina

Florello
Leggo solo ora... non ho parole, o meglio...preferisco evitare di dire quello che auguro a quella persona che ha fatto tutto ciò!! cat:
Pulce era una cagnolona bellissima.... ora non è più con te ma ti sarà sempre vicina!
un abbraccio forte forte!
 

costateo

Maestro Giardinauta
Ma perchè bisogna sempre leggere queste cose? Perchè bisogna sempre vedere soffrire i nostri amici e i loro padroni? Quanta gente cattiva c'è al mondo? Cara Thuya, sono davvero addolorato e capisco il tuo stato d'animo. Ti abbraccio.
 

silvana50

Aspirante Giardinauta
Questa mattina compro il giornale di Asti,e in prima pagina a caratteri grandi c'è scritto:BOCCONI AL CIANURO NEI CORTILI.AVVELENATI 6 CANI-BAMBINI A RISCHIO.Io sono senza parole ma la pazzia della gente non ha un fine?Io sono senza parole
 

1yukiko

Giardinauta Senior
Di solito non entro mai nei post che riguardano la dipartita di un
cagnolino o di un gattino...è tristissimo:cry:

Qui oltre alla tristezza mi viene una gran rabbia :sgrunt::burningma

Un caro abbraccio rabbioso
 

Cucciolotta

Giardinauta
Mi dispiace così tanto Thuya... era propio splendida la tua pulce... ed ora senza più sofferenza lo è ancora di più e ti guarda da lassù e ti vuole vedere felice come quando giocavate insieme... intanto c'è il mio Ghigo a farle compagnia e tanti altri che solo momentaneamente sono stati separati da noi... ci stanno aspettando dall'altra parte...
un grosso bacio...:love_4:
 

antylopenera

Apprendista Florello
Caspita, non avevo MAI aperto queste discussioni che ESULANO dalle piante e oggi, per curiosità, mi sono imbattuta in questa lunga, tristissima discussione....
thuya, noi non ci conosciamo per chiacchiere sulle piante, ma ti assicuro che ad ogni messaggio che ho letto
ho TREPIDATO, sperando che tutto si risolvesse e quando sono arrivata alla triste notizia, ho iniziato a piangere, immaginando quello che hai passato.
SO cosa vuol dire adorare un parente PELOSETTO e SO cosa vuol dire perderlo...
Immaginare un modo così terribile mi fa rabbrividire e un mio pensiero dolce e caldo lo dedico a te e alla tua piccola Pulce, che ora vive dentro di te...
Per i "cattivi pensieri", nulla da preoccuparsi: sperare che IL MARCIO VADA VIA non è mica MALE!
Chi fa cose tanto schifose non merita altro che BRUTTE COSE, mi sembra una conseguenza logica.
Fatti forza e dedicati al tuo pupetto, a Perla e Pongo... Facile a dirsi, decisamente difficile a farsi, ma piano piano il tempo ti aiuterà a sopportare sempre meglio.
Ciao, Pulce.
 

thuya

Florello
... intanto c'è il mio Ghigo a farle compagnia

thuya, noi non ci conosciamo per chiacchiere sulle piante, ma ti assicuro che ad ogni messaggio che ho letto
ho TREPIDATO, sperando che tutto si risolvesse e quando sono arrivata alla triste notizia, ho iniziato a piangere, immaginando quello che hai passato.

..mi avete fatto piange ancora.....
...e vi ringrazio ancora, tutti, della vostra vicinanza...
Pulce scodinzolerebbe felice nel conoscervi, come solo lei sapeva fare..battendo forte forte la sua coda ancora più di quando tornava trionfante dalla caccia alle lucertole
Pulce vi chiederebbe una carezza, una sola però, veloce veloce, perchè poi si torna subito a guardare se arriva qualche macchina
 
Alto