• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Camilla è disperata ...

S

SecoB

Guest
sarebbe ...

sono contenta che si stia riprendendo un po'!

siete proprio bellissimi e tenerissimi!

chissà che un giorno di questi non faccia un salto al ristorante e magari riesca a conoscere Camilla personalmente!!!

... un regalo bellissimo conoscerti e, visto che il ristorante è di mia sorella, avrai un trattamento ... VERAMENTE SPECIALE !!!
telefonami, perchè sono io che controllo le prenotazioni e tengo i contatti con gli ospiti, il mio numero è: 333 8691369 e se hai tempo visita il sito e poi mi fai sapere se ti piace ... lo ideato e realizzato io ... :ros: :lol:
www.ilcielodirombone.it
sarò lieta di farti conoscere non solo i nostri bimbi, ma anche quelli delle mie sorelle (cani, gatti, tartarughe ... :lol:)
un abbraccio :Saluto:
P.S mi auguro che i responsabili del forum non mi incolpino di "pubblicità gratuita" avendo messo l'indirizzo del sito di mia sorella in questo post ... il loro Banner è da quando mi sono iscritta che l'ho inserito nella pagina dei "siti amici" e precisamente quì:
http://www.ilcielodirombone.it/siti amici 1.htm

Ultima modifica di un moderatore:

laufi

Giardinauta Senior
ciao seco, allora la piccola camilla si stà riprendendo?
fortissima la foto in salotto con la signorina che gironzola!

ho visto il sito della locanda, gran bei posti, è bello e dà l'idea di essere un posto molto rilassante, chissà magari in futuro potrei farci un salto, un saluto e tante carezze alla cami

silvana2

Aspirante Giardinauta
dai ragazzi che siete forti.e poi non siamo tanto lontano da voi.chissà che io e mio marito non si faccia un salto a sorpresa.un salutone a voi e le vostre bestiole.Silvana2

Alto