fabiom
Giardinauta
ciao a tutti...
non mi sono fatta sentire perchè non ho avuto nemmeno la forza di accendere il pc...
non ci credo, non mi sembra vero...ho le dita intorpidite, la testa che pulsa, gli occhi gonfi..
Pulce non ce l'ha fatta, ha lottato con tutte le sue forze ma la cattiveria umana ha avuto il sopravvento
non mi vengono parole per descrivere quello che provo in questo momento
un vuoto assoluto, un silenzio devastante
c'è un vento forte fuori, spero che si porti via tutto il mio dolore
spero che mi lasci aria per respirare, perchè a me manca il respiro
la vita va avanti, lo so, ma a manca un pezzo, un pezzo forte
adesso devo rimettere insieme i cocci che restano di me
Ciao Pulcetta, mi raccomando, dammi tanta forza da lassù, ne hai avuta da vendere
ti voglio tanto bene
capisco il dolore che provi, anche il mio pastore tedesco è morto, ormai circa 5 anni fa, ma il dolore resta.... anche lui si presume abbia mangiato qualcosa o di avvelenato, almeno così si pensa, ma non era sicuro nulla.....
ho letto le tue parole, e mi si è chiuso lo stomaco, ritornando con i miei ricordi a quel brutto momento; ogni parola è superflua, ogni conforto è inutile, sembrano contentini che non riusciranno mai a saziare l'anima, a cancellare quel dolore, quel senso di vuoto..... Però voglio comunque dirti di farti forza, e di piangere tranquillamente, ripensandola, e immaginando quei momenti; almeno io ho fatto così e ho pianto per un mese, era il cane che avevo da quando avevo sei anni, ero cresciuto con lui.....
per l'ignoranza umana, non c'è fine, non ci sono limiti, alcuni esseri umani hanno un cuore di pietra, con nessun sentimento, e sicuramente non sono degni di essere chiamati uomini.... L'uomo ha sentimenti, l'uomo deve rispettare, l'uomo ama, ma questo è l'uomo vero, non l'essere umano.....
un forte saluto e mi dispiace davvero(magari troverai le mie parole inutili o fuori luogo ma volevo comunque lasciare questo mio pensiero)!!!!!!!!!!!