• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

boccone avvelenato (Pulce è sul ponte)

thuya

Florello
ragazzi, ho bisogno di voi...vi prego incrociate le dita per la mia cagnetta Pulce
sono distrutta
ha mangiato un boccone avvelenato...non so...bhò...da qualche parte...
ora lotta tra la vita e la morte....
sono di ritorno adesso dal veterinario, la mia Pulcetta è lì..stellina...sedata...
speriamo che passi la notte...
pure un edema polmonare...

pulcetta, ciccina, forza...chi viene a spasso con me??
chi mi sveglia all'arrivo del postino??
io ho bisogno di te
io non posso fare altro che sperare...
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Mamma mia Thuya che brutta cosa, spero vivamente che la tua cagnetta ce la faccia, spero insieme a te. Edema polmonare dici, sarà sicuramente disserbante, maledetti.
 

milutao

Guru Master Florello
Spera con tutta te stessa, la tua cagnolina sa che la stai aspettando, e sono sicurissima che lotterà con tutte le forze, per tornare fra le tue braccia.
In questo momento, non ci sono parole per consolarti, ti abbraccio forte forte, e incrocio con te tutte le dita, anche quelle dei piedi.
 

pattivis

Giardinauta Senior

Mi spiace tanto,sono una amante degli animali,innamoratissima di loro!!!!
Forza,vedrai che ce la fa'!!!!!!!!!!!!!!!!
Incrociamo le dita e dacci notizie...se puoi stalle vicino il piu' possibile,anche se non sembra...loro avvertono la nostra presenza e si rassicurano!
Un abbraccio forte a tutte e due,pat
 

GORLA

Florello Senior
wkobxs.jpg
[/IMG]ti facciamo un miao e bau che faccio io perche bluma non abbaia ancora ,e sai oggi ho saputo che ne hanno buttati diversi bocconi in un recinto per cani.e sono stati male diversi cani,ma fortunatamente stanno bene tutti ,per quello che mi e giunto ,sai a milano ce ne sono molti ,e nel parco se ne vedono tanti ,e a certe persone da fastidio.perche fanno pipi,perche abbaiano e perche la gente e intollerante e fastidiosa .............dai dcci notizie buone ciao anna
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ho letto solo ora,mi disp tantissimo spero tanto che tu ci dia buone notizie!!!!Incrocio tutto,forza piccola devi farcela!!!!Un abbraccio....
 

fabiom

Giardinauta
ho letto solo ora.... capisco perfettamente cosa si provi ad avere un cane che lotta tra la vita e la morte, e la rabbia è maggiore quando sai che ha ingerito un boccone avvelenato che qualche ....... ha gettato!!!!!!!!!!!!!!!
forza a te e al tuo cagnolino(Pulce), spero anche io per te.....
facci sapere come sta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

thuya

Florello
grazie a tutti, sapevo che c'eravate, grazie ancora
Pulce ha superato la notte, e l'edema polmonare si è riassorbito
ora è ancora sedata, verso mezzogiorno il veterinario prova a staccare la flebo di anestetico,sperando che non riprendano le convulsioni

siamo stati in ambulatori stamattina, per un bel pò, io e il bimbo, le abbiamo parlato. tanto.
lei dorme ma sono sicura che ci sente

vi aggiono, ma continuate a tenere le dita incrociate, abbiamo ancora bisogno di voi
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Thuya spero con tutto il cuore di leggere che è fuori pericolo, qui abbiamo tutto incrociato.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Certo che terremo tutto incrociato,l'aver superato la notte può già essere positivo o mi sbaglio???Cmq spero davvero che la porti fuori!!!Maledette persone che continuano a far del male ai nostri pelosi!!!!ciaoooooo
 

fabiom

Giardinauta
dita incrociatissime, fino a quando leggeremo che pulce sarà fuori pericolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

>axel<

Giardinauta Senior
Stanotte la mia Matilda si è svegliata di scatto accoccolandosi amorevolmente sulle mie ginocchia. In quel momento ho pensato a te e alle tue traversie, di come foschi pensieri ti attanaglianavano... Ho letto che hai passato tutta la notte a vagare per ospedali... :(
Qui teniamo tutti le dita incrociate ci auguriamo dal profondo del cuore che tutto si risolva per il meglio... so cosa stai provando.
 
Alto