E' una rosa molto bella...tu l'hai in vaso? ci racconti qualcosa di lei?
l'ho adocchiata da tempo, chissà che il prossimo inverno!![]()
silviaviola: perchè non con una stupenda white moss, o blanchefleur? :ciglione: con lavanda ai piedi? :ciglione:
.. o magari con Reine Blanche, Blanche Moreau, Quatre Saisons Blanc Mousseaux..... si capisce che adoro le rose bianche?????k07: :flower:
.. con sotto quelle lavandine belle compatte scure scure.. o una cultivar con spighe bianche... che gola!!! :food:
o con una boule de neige o mme hardy!!! :ciglione:
riesci a mettere qualche foto? sono curiosa di vederla non dalle foto dei cataloghi...mimma ha scritto:l'unica muscosa che ho è Alfred de Dalmas
mai dire mai, sapessi cosa ho io nella mia lista dei sogni!!! e c'erano anche boule e summer song, ed ora riesco a prenderle!mimma ha scritto:la Boule è e rimarrà un sogno! come la S.de la Malmaison
s
riesci a mettere qualche foto? sono curiosa di vederla non dalle foto dei cataloghi...![]()
perchè non riesci ad inserire summer song? non dovrebbe portar via troppo spazio...![]()
Ciao!
sicuramente appena rifiorisce metto le fotine....le prime fioriture me le son quasi perse, non ho fatto neppure una foto di Mousseline, (che poi mi piaceva un sacco il suo nome tra l'altro :storto: ).
Summer song ci starebbe forse vicino alla Pat, fanno a pugni secondo te come colore?
altrimenti ho tutte rose rosa in tinta o bianche quindi non so dove potrei inserirla!![]()
ah, sì non vedo l'ora che mousseline rifiorisca :food: !!!
summer song vicino alla pat non sta male, ma secondo me sono troppo vicine come colore, credo che non si risaltino a vicenda come dovrebbero...![]()
(ultimamente mi piacciono le achilleee...)