• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Soupert et Notting come tappezzante?

C

Constance Spry

Guest
Ancora non ho risolto la questione della tappezzante, perchè poi la Belle de Crecy l'ho messa in un altro posto. Con una breve ricerca sul sito di Rosemporium ho trovato come tappezzante dai fiori rosa scuro, Rosy Carpet e Soupert et Notting. Rosy carpet non mi piace molto, ma questa qui sembra invece essere molto promettente. Fiori doppi, quartati, rifiorente, forma da arrotondata ad allargata. E poi è una muscosa, il che è quanto dire.
Qualcuno ce l'ha e mi può dare qualche informazione?
Grazie a tutti
 

Noor.

Giardinauta Senior
Oh, bella! e la "de Crécy" dove l'hai messa?

Come ti capisco, sposta e risposta...tra ieri e stamattina ho sistemato 9 mq :eek: di aiuola col metodo che ti ho detto... ohi! la schiena... e ci ho ripiantato le Rose che c'erano già (6 piante), stringendo un po' qua un po' là, spostandone altre (tra cui "Héritage", che ho diviso, ora ne ho tre piante, una piccolina te la spedisco ;) ;) ), sono riuscito a fare spazio per altre 5 piante :D :D tra cui "Perdita" :rolleyes:, cavoli erano 4 anni che la volevo comprare ma era sempre esaurita!!

Tornando a "Soupert et Notting", la crescita folta e allargata descritta in tutti i libri che ho la rende adatta anche come coprente, se non ti serve proprio una strisciante.
Ciaooo!
 
C

Constance Spry

Guest
Noor,da diverso tempo coltivo l'idea di adottarti...
Come posso sdebitarmi per tutti i regali che mi stai mandando? Come minimo ti mando un ramone della Chapeau de Napoleon.
La Belle de Crecy l'ho messa vicino ad una lavanda, con dietro dei crisantemi a fiore grande di color viola (non so come la prenderai, ma l'ho fatto), poi ci ho messo delle viole del pensiero e l'envolvolo che però è defunto.
Quando l'ho trapiantata aveva tutte le foglie, ora le ha perdute e tende al rosso (anche i rami), spero che non sia morta, se no comprerò due Soupert et Notting...
La fretta è una pessima consigliera.
 

Similar threads

A
Risposte
9
Visite
3K
albertinik
A
A
Risposte
1
Visite
2K
Alto