Mmmmm
Il mio figlio di mezzo tornato dalla Scozia, ci ritorna tra meno di un mese per altri 3...poi si vedrà...
La mia figlia ultima partirà per la Spagna i primi di marzo...
Il mio figlio primo si laurea a fine febbraio e parla .della Cina!
Sti pezzi a core!
Ti capisco Fiore, ma che ci vuoi fare è inevitabile...
E noi? :fifone2:
Il e il mio oldboy vendiamo tutto compriamo un camper e ce ne andiamo a zonzo per il mondo k07:
Anch'io ho un bimbo che più bimbo non è. Eppure imprevedibilmente certe volte dimostra proprio l'insicurezza e lo smarrimento che ci saremmo aspettati.
Da vari anni la sua grande passione è la musica ed in particolare la musica organistica. Quest'anno frequenta il 7° corso ed ha avuto modo di suonare in molte località europee, creandosi una bella esperienza di conoscenza di organi ed organisti. A marzo si è laureato in Conservazione dei Beni Culturali con una tesi su "Etica e metodi di restauro degli organi antichi". La naturale intenzione era di continuare a studiare in Conservatorio ma anche di seguire gli insegnamenti pratici di un organaro. Non trovandone uno più vicino, si è rivolto a colui che lo aveva anche aiutato nella tesi con laboratorio nell'alta Val di Non in Trentino. Bellissimo posto ma quando ai primi di dicembre, pur con l'ottima accoglienza della famiglia dell'organaro, si è trovato con un lavoro esclusivamente manuale, da solo in un paese che c'è poco e in un appartamento pure freddo e doversi cucinare per sopravvivere, è stato sopraffatto dallo scoramento ed è giunta "provvidenziale" una bronchite che l'ho ha tenuto a casa per tre settimane. Ora è ritornato su, in compagnia di mia moglie. Sembra che le cose vadano meglio e che continuerà. Spero anche da solo. In ogni caso mi chiedo è normale che i nostri "bimbi", rimangano "bimbi" di fronte alle prime difficoltà della vita anche quando sono per creare il loro futuro?
Ciao e auguri a tutti