• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono un po' triste ....

ccTy

Giardinauta Senior
CIAO ALE!!!
Un pò anche io ho questo pensiero...per 15 giorni niente pc però almeno sono in ferie!!! Per questo sono troppo contenta!!!
Con l'occasione vi auguro quindi di passare un bellissimo Natale ed un felisissimo e strepitoso capodanno!!!!!!
TANTI AUGURI E DIVERTITEVI TANTO IN QUESTI GIORNI E NON VI STRESSATE TROPPO PER I VARI PRANZI E CENE!!!
UN BACIONE A TUTTI!!!
CCTY
 

RosaeViola

Master Florello
Ale, un bacione e cerca di goderti al meglio questa vacanza.

Dico a tutti quelli che non potranno collegarsi che, in fondo, ci dividerà solo lo spazio di un pensiero...:) :love_4:
 

*ALE*

Apprendista Florello
Beh, ora e' arrivato proprio il momento di salutarci.
Mando un bacio a tutti, vecchi e nuovi, un abbraccio ed un arrivederci, con la promessa di essere qui puntuale alle 08:00 del giorno 9 gennaio 2006, con la speranza di ritrovarvi tutti felici e sereni, mi raccomando.
Ringrazio voi per avermi tenuto compagni sempre, nei giorni si e nei giorni no, ci sono persone tra di voi che vorrei fossero miei vicini di casa tipo Paola (paolamorlacca) :love: o Mamma Sara :love: oppure Emanuela :love: ecc ecc.....
Tutti gli altri sono stati specialissimi con le loro frasi affettuose dette sempre al momento giusto.
Vi auguro ogni bene ed una pioggia di pallini verdi per tutti (non sono stata capace di votare tutti ma mi rifaro'....)
Ale:ros:
 

*ALE*

Apprendista Florello
Ah, tanti auguri Boba, non riesco a mandarti MP....
Dato che abitiamo piu' i meno vicino se vuoi ti invito a casa mia, ho la serie completa dei 7 nanetti, Biancaneve (un macigno) e bambi......:lingua:
 

spadino

Giardinauta
Come al solito, io arrivo con estremo ritardo.....................................Ale sarai già a casa preparandoti per Ortisei. Che Bello.

DIVERTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:froggie_r :froggie_r e scia nache per meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:love_4:
 

*ALE*

Apprendista Florello
Non ho sciato, perche' non so fare, pero' ho camminato tanto tanto tra la neve fresca, mi sono divertita da pazzi, ho visto posti bellissimi e anche 4 stambecchi..... tra poco arriveranno anche alcune foto....
Ale
 

spadino

Giardinauta
Ciao Ale, ben tornata.
Sei stata a vedere la fiaccolata il 31?
Sono contento che ti sia piaciuta Ortisei, il trovo che sia un posto meraviglioso, con delle Montagne (le Dolomiti) fra le più belle al mondo.

Beh, buon anno e ben tornata ancora
Ciaux
:Saluto:
 
K

krishna

Guest
Aspettiamo le foto allora! Ci racconti qualcosa di più di Ortisei? Io non la conosco, sono arrivato al massimo fino a selva.
Ciao!!!
 

*ALE*

Apprendista Florello
Ortisei e' bellissima, ordinata, pulita, ospitale, la gente e' riservata ma molto accogliente, nevicava quasi ogni giorno ma le strade erano costantemente ripulite cosi come a Santa Cristina e a Selva, gli impianti tutti molto ben curati, il servizio navetta azzeccato al 100%
 
Alto