si,ma loro,visto che mattia non riusciva a muoversi per il dolore sono dovuti riamere li.........mia mamma è arrivata li da una stadina di montagna,la casa è un po fuori paganica.....e quindi è difficilmente raggiungibile se nn con stradine piccole e tortuose.....:froggie_rmarco sono contenta per i tuoi zii ma sono sconcertata per una cosa:confuso:come è possibile che i tuoi zii con il piccolo mattia di 3 anni erano ancora nei pressi dell'abitazione lesionata? io sono appena tornata proprio dalle zone del sisma ( sono ex-volontaria della protezione civile ) e ti assicuro che tutti gli sfollati sono negli accampamenti allestiti...spiegati meglio che se è vera una cosa del genere devo avvisare chi di dovere!!!!e poi come ha fatto tua madre ad arrivare lì se non scortata da un mezzo di soccorso? le zone dovrebbero essere tutte interdette al traffico privato!!!!fammi sapere...
:love_4:Markino.....leggo ora.
Sono contenta di sapere che tutto si è risolto per il meglio...anche se poi arriveranno altri problemi...per cui dovranno trovare forza ed energia in tutti i sensi.
Un abbraccio grande Mark...e un forte in bocca al lupo :love_4: :love_4:
Tutto si è risolto bene, sono contenta. Ciao Marcolino
mark96 ha scritto:si,ma loro,visto che mattia non riusciva a muoversi per il dolore sono dovuti riamere li.........mia mamma è arrivata li da una stadina di montagna,la casa è un po fuori paganica.....e quindi è difficilmente raggiungibile se nn con stradine piccole e tortuose.....
si,ma loro,visto che mattia non riusciva a muoversi per il dolore sono dovuti riamere li.........mia mamma è arrivata li da una stadina di montagna,la casa è un po fuori paganica.....e quindi è difficilmente raggiungibile se nn con stradine piccole e tortuose.....
mi dispiace ma continuo a non capire...si sono susseguite scosse che sono arrivate fino al 4.2 scala richter, ce ne sono state un centinaio in totale e loro erano in casa?
nonostante le resistenze della gente, specie quella anziana, che non voleva abbandonare le poche cose che restavano delle loro case i vigili del fuoco hanno sgomberato tutti tranne i tuoi zii, giovani, e con un bambino di 3 anni?
scusa ma mi sembra un paradosso...vabbene mi sa che è meglio non approfondire oltre la storia, si complicherebbe troppo...
ancora felice sia andato tutto ok!
allora mia mamma è arrivata con difficolta,la strada era una maceria unica,pioveva e la strda era una buca praticamente,c'erano un sacco di uomini che aiutavano...ma a mia mamma non l'ha aiutata nessuno :squint: ....la casa era praticamente distrutta,ma era ancora in piedi...all'inizio nn ha trovato niente ed era molto preocupata,provate a immaginare solo un ammasso di macerie e cornicioni,l'auto distrutta e di loro niente....per le poche scale che erano rimaste in piedi è salita e li ha trovati li abbastanza feriti con molte lesioni,ma vivi avvolti tutti e 3 in una coperta molto pesante,li pioveva e c'era un freddo bestiale....sono saliti in auto con un sorriso che prendeva tutta la loro faccia ,mia mamma ha dato loro acqua e qualche panino....adesso si sta allontanado con calma dalla città,per la strada vede molte persone ridotte male sempre con addosso delle coperte (li la temperatura è molto critica,dice che nn vuole restare in abruzzo.....adesso sono in viaggio,quando saranno un po lontani si fermeranno a dormire in un hotel....vi farò sapere come andrà il viaggio di ritorno,quando saranno qua a varese li porterà subito in ospedale (soprattutto mattia,(il piccolo) e michela (la zia),lo zio (angelo) sta abbastanza bene nn vedo l'ora di vederli ed abbracciarli,sono contento che tutto si sia risolto,anche per l'ansia che mi hanno fatto avere
:Saluto: