• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono un po' triste ....

*ALE*

Apprendista Florello
Domani e' l'ultimo giorno di lavoro e per 15 giorni qui non mi vedra' nessuno pero' sono un po' triste, a casa ho ancora il computer rotto e fino al 9 gennaio non vi sentiro'.....
Vi prometto che tornero' con delle belle foto tutte per voi, fotografero' la natura in ogni sua sfumatura di bellezza pensando ad ognuno di voi. Mi mancherete tantissimo e se magari in hotel avranno internet-point un salutino ve lo faro' volentieri.
Mi raccomando fate i bravi e mangiate poco che senno' vi esplode la panza.
Un bacio a tutti voi, ai vostri animaletti e alle vostre piantine e piantone.
Ale:ros:

Daniela S.

Guru Giardinauta
Ale non essere triste, noi siamo qui ad aspettarti, e al tuo ritorno avrai tante cose belle da raccontarci, divertiti più che puoi e godi appieno di tutto quello che farai.
Ciao tanti auguri di ogni bene :love_4:

Eltuena

Guru Giardinauta
Ci mancherai Ale, aspettiamo con ansia il tuo ritorno. Pensaci. Intanto, Buon Natale, Felicissimo Anno Nuovo e ...:lol: Buona Befana.

Clorophilla

Florello
*ALE* ha scritto:
Domani e' l'ultimo giorno di lavoro e per 15 giorni qui non mi vedra' nessuno pero' sono un po' triste, a casa ho ancora il computer rotto e fino al 9 gennaio non vi sentiro'.....
Vi prometto che tornero' con delle belle foto tutte per voi, fotografero' la natura in ogni sua sfumatura di bellezza pensando ad ognuno di voi. Mi mancherete tantissimo e se magari in hotel avranno internet-point un salutino ve lo faro' volentieri.
Mi raccomando fate i bravi e mangiate poco che senno' vi esplode la panza.
Un bacio a tutti voi, ai vostri animaletti e alle vostre piantine e piantone.
Ale:ros:

Omammasanta Ale, dai retta a me, per quindici giorni non pensare al pc e goditi la montagna e le sue atmosfere in tutta la loro magica bellezza :love:
Divertiti anche per me, e fotografa tanta neve, siiiiiiiiii...che poi che la fai vede'! :froggie_r

ciao bella e buon divertimento :love_4:

lobelia

Florello Senior
Ehi, cucciola, ma stai scherzando, vero? Una bella vacanzina da lavoro col tuo amore :love: e ti viene già nostalgia di noi quattro scalcagnati del forum?
Cerca di ristorarti, di riacquistare vitalità e allegria per il prossimo anno che t'aspetta.
Fotografa tutto quello che vuoi e che vedrai, rilassati e :ciglione: fatti coccolare. Noi siamo tutti pronti a richiacchierare con te appena ti rifai viva....
Un abbraccio affettuoso da me e dalle mie pelosette! Pepita, Fiammetta e fagiolina. :love_4:

S

SEBBY

Guest
Goditi la vacanza!!!!!!!!!!!!! :love_4: :love_4:

Ci trovi qui al tuo ritorno.....tanti, tanti auguri!!!!!

E pensa a me che sto facendo un trasloco :cry:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ciao Ale, goditi la tua meritata vacanza, divertiti, conosci gente nuova, fotografa tutto, documentaci,e al tuo ritorno riempi il forum delle tue avventure montane, dei tuoi racconti, delle tue foto :)

Io ti saluto già da adesso, al tuo ritorno, non ci sarò, ma non appena potrò mi farò un giretto per il forum.

Ciao bella Donna, a presto :love_4:

luckybamboo

Florello Senior
Cicciola....:love_4: e io che pensavo fosse successo qualcosa....:martello2

ma va', divertiti e goditi queste ferie natalziie, che è atnto che le aspettiamo! :D :love_4: :love_4:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Ma perchè scusate... c'è qualcuno di voi che durante le feste sarà qui ipnotizzato davanti a un monitor a chattare e "forumare"?
Con tutto il rispetto per il giardinaggio (quello si pratica anche con -5°C), ma i PC credo che saranno per lo più spenti....
Buon Nat*Ale*!

R

riverviolet

Guest
Ale, condivido la tua tristezza.
Boba, non gli mancherà il giardinaggio, gli mancheranno le chiacchirate tra amici e la capisco.

Però sù, si tornerà più frizzanti di prima! :hands13:

Clorophilla

Florello
boba74 ha scritto:
Ma perchè scusate... c'è qualcuno di voi che durante le feste sarà qui ipnotizzato davanti a un monitor a chattare e "forumare"?
Con tutto il rispetto per il giardinaggio (quello si pratica anche con -5°C), ma i PC credo che saranno per lo più spenti....
Buon Nat*Ale*!
Hia ragione Boba.....ma per lo più...non zì zà mai.........:love_4:

*ALE*

Apprendista Florello
boba74 ha scritto:
Buon Nat*Ale*!

Certo Boba, infatti mi manchera' il vostro affetto e di sicuro mi manchera' meno il mio PC...........:lingua:

E quindi Buon Nat*Ale*:lingua: :lingua:

Manu1

Maestro Giardinauta
anche io (oh che dispiacere) non sarò in ufficio fino al 9 (scanso ripensamenti del capo). Meglio! la connessione qui fa schifo, mi conntterò meglio da casa visto che , per problemi familiari, di partire non se ne parla proprio. Quindi, sono tornata nel forum da poco, ma sono già ALL'ATTACCOOOO!:hands13: :froggie_r :hands13: :froggie_r

Alto