• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono arrivati a voi i semi?

Silene

Esperta di Cactacee
Ely, se la bustona non dovesse arrivarti, io dovrei avere ancora dei semi di Lychnis coronaria rosa che mi avevi chiesto e potrei spedirteli. Fammi sapere.
 

Guendy

Guru Giardinauta
Sto seguendo la vicenda e incrocio le dita per voi. Ma se proprio non dovesse arrivarvi mi rendo disponibile per dividere i miei semi.

Guendy:flower:

ps. con tutto questo tempo....magari vi arrivano gia' le piante :rolleyes:
 

kika

Aspirante Giardinauta
siate fiduciosi....

io credo che, anche se con grande ritardo, i semi arriveranno a tutti,......
ma, se ciò non dovesse accadare, anche io mi rendo disponibile per dividere i miei semi con voi :love_4: :love_4:

ciao kika:Saluto:
 

Ninfea

Aspirante Giardinauta
grazie allopacs ed elyass. Domani la porto in segreteria di presidenza e poi è finita..............., tra un mese, se dio Vuole la laurea speriamo bene..., chissa se i semi saranno un regalo di laurea...saremmo ancora all'inizio della primavera!
 

Ninfea

Aspirante Giardinauta
quoto ellebolo pule io


Stamattina suona il citofono, io dolmivo e non mi sono alzata pelchè tanto avevano suonato anche da mia zia. Aple lei... Penso un parente....


Poi dopo poco sento che qualcosa è stata poggiata sulla mia finistla. M allora, mi dico, era il postino.. Mi alzo di scatto, apro la finestra e

delusioneeeeeeee, erano un paio di giornali. I miei vasetti pronti si sentono soli e inariditi, come le mie speranze di vedere un pacco frusciante.
 
Ultima modifica:

Allopacs

Master Florello
Credo Ninfea che tu debba metterti il cuore in pace come ho fatto io..i semi credo non arriveranno più:martello2 Coraggio:love_4:
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
che strano, però.... capisco che si perda una lettera o due, ma in questo caso sono un po' troppe.... comunque rinnovo la proposta di mettere a disposizione qualche seme dei miei, nel caso si arrivi al periodo delle semine senza che riceviate notizie dalle poste.
 

rita finocchi

Giardinauta
Io pure ormai speranze non me ne faccio.
Ormai sono troppi giorni........
E' vero che 5 o 6 buste non arrivate su 150 non e' una brutta media per le nostre poste, pero' che rabbia!!
Credo che le mancanti siano tutte di uno stesso ufficio postale (ne ho usati vari ) al quale non mi avvicinero' mai piu', ma non ne sono sicurissima.
Dai gettiamo la spugna, chi non ha ricevuto mi scriva a ritafinocchi@hotmail.com cosi' ci contiamo e vi faccio sapere cosa e' ancora disponibile e se vi interessa, francobolli ne sono avanzati , le buste le ho io.
Vi prego solo di non scrivere qui, ma mandarmi una mail all'indirizzo scritto qua sopra , ho poco tempo disponibile per internet, ma quell'indirizzo lo controllo sempre per motivi di lavoro.
Poste Italiane PRRRRRRRRRRRRRRRR

Rita
 

annamanni

Giardinauta Senior
Rinnovo anche io la mia disponibilità a condividere i miei semi, soprattutto dal momento che non ho ancora seminato. :eek:k07:
 

elleboro

Florello
questa volta anch'io penso che ormai... vabbè pazienza, ci sono cose peggiori.

Però Rita, non per i nostri semi, ma per consentire alle poste di fare qualche controllo sull'Ufficio Postale dal quale hai spedito, io scriverei alla
Direzione Centrrale delle Poste.
E' di questi giorni il ritrovamento di un quintale di posta, a Bergamo.

Sarebbe sufficiente tu riuscissi a ricostruire dove hai spedito. Poi lo scrivi qui sul forum o in una mail a me diretta, e penso io a scrivere a chi di dovere, come parte in causa. Io, notoriamente, non ho veramente pressocchè nulla da fare. E lo faccio volontieri.
Anzi, se i miei colleghi di attese inutili mi dessero la loro adesione e la loro città (non servirebbe, penso, l'indirizzo completo), potrei citarli per avvalorare la denuncia, Infatti la sparizione di più buste dirette a città diverse rende evidente che il problema sta a Roma e in quell'ufficio postale
o nell'ufficio centrale di smistamento.

Penso sia importante farlo perchè noi ci abbiamo rimesso i semi, e pazienza, era un gioco, ma altri potrebbero rimetterci anche cose affettivamente importanti.

Rituccia mi dici?
 
Alto