• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono arrivati a voi i semi?

rita finocchi

Giardinauta
Mannaggia
facciamo come dice Allopacs, poi la prossima settimana tutti quelli che non hanno ancora ricevuto si dichiarano e vediamo di accontentarli con i semi rimasti .

Ninfea ho controllato, ad Alchemio ho spedito dopo di te :cry:
E pure Elleboro Kika Elyass Allopacs ho controllato .....vi ho spedito nella stessa mandata che e' la stessa pure di Ninfea.

Intanto invochiamo insieme il Santo Protettore delle Poste :D
Magari pure un cero........

Con speranza Rita
 
H

hakuna__matata

Guest
pure io sono a disposizione per spedire semini, se non doveste riceverne....

caspiterina mi dispiacerebbe tantissimo sapere che alcuni di noi non hanno ricevuto la bustona da Rita....
 

annamanni

Giardinauta Senior
Io sono cmq ottimista perchè mi è capitato tante volte di avere dei ritardissimi con le poste.
Ad ogni modo, vista la mia immane sorpresa nel trovare tutti quei semini destinati a me, farò volentieri a metà, 1/3, 1/4 ...... insomma dividerò tutto ciò che mi è arrivato.
Magari chi non ha ricevuto le buste mette una lista di ciò che aveva richiesto e si vede come si può rimediare, in modo che si faciliti l'operazione e si evitino i doppioni. :rolleyes:
Ad ogni modo siamo fiduciosi ancora per un po'. Mica se le saranno mangiate 'ste buste!!!! :baf:
 

Allopacs

Master Florello
Credi che funzionera? I semini se la sono svignata....:lol: attraverso ai campi e più nessuno li acchiappera più!!:martello2
 

polpettina

Aspirante Giardinauta
Rita che per caso ti ricordi quando hai spedito i miei?
E' la prima volta che partecipo e magari il mio nick non ti dice nulla ma la speranza di vedere la mia busta nella buca non è ancora persa...:cry:
 

kika

Aspirante Giardinauta
Ninfea ho controllato, ad Alchemio ho spedito dopo di te :cry:
E pure Elleboro Kika Elyass Allopacs ho controllato .....vi ho spedito nella stessa mandata che e' la stessa pure di Ninfea.

Intanto invochiamo insieme il Santo Protettore delle Poste :D
Magari pure un cero........

Con speranza Rita
Ragazzi non disperate:froggie_r .....a me i semi sono arrivati questa mattina :love: !!!!
Sono sicura che anche a voi stanno per arrivare :flower:

Rita sei stata generosissima :love_4: :love_4: :love_4: e oltre a ringraziare te voglio anche ringraziare:
HAKUNA MATATA, FAXSTAFF, PAVEL, ANTO79, CLOROPHILLA, LIDIA, DANIELA, UAJOO, PALOBORRACHO, MARCELLA, MIRTILLA, BAR LAURA, DARIO, WALNUT, ELYASS86, TATY, MICHIUZ, EDEN ROSE, PALMATUM, PAT, ANNAMELA, SIMO2006 E PAOLA G. E TANTI IGNOTI che non si son firmati.
E pensare che io stamattina aspettavo i libri di giardinaggio ordinati venerdi e invece sono arrivati prima i semi e poi i libri...:crazy:
Adesso sono anche io a disposizione di chi non dovesse ricevere nulla, anche se penso non ce ne sia bisogno perchè penso che, anche se con un po' di ritardo i semini arriverranno a tutti !!!!!!
ciao kika
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Oggi Kika??

Rita faceva parte della nostra spedizione??????????????????????????????????????????????????????????????????

RITAAAAAA??? :D

Se si, mi si riaccendon le speranze
 

kika

Aspirante Giardinauta
Si Elyass proprio oggi!!!!!!!
Io non le aspettavavo, mi ero diciamo " messa comoda" e le aspettavo per la settimana prossima e invece mi hanno fatto lo scherzetto :crazy:
Non preoccupatevi le vostre buste non sono perse, anzi non vedono l'ora di conoscervi :lol: e tra pochissimo lo faranno. Un altro pizzico di pazienza ancora e l'ansia svanirà .....
:love_4: bacioni kika
 

angelo campana

Aspirante Giardinauta
anche a me è arrivata la busta...e meno male che era bella grande perchè era molto abbondante!!! ora ho tutta la datura di questo mondo!! grazie a tutti per le bustine e vorrei scusarmi per le mie bustine di ferocactus latispinus perchè sono un pò rudimentali... :astonishe
 

Ninfea

Aspirante Giardinauta
Io niente semi però soddisfazione da tesi che in copisteria


Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee



Grazie cmq a tutti per le parole di conforto.........



sigh
 
Alto