• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono arrivati a voi i semi?

Allopacs

Master Florello
Ammazza ao'!!
Ancora ne mancano?
Io le poste non le capisco piu', alcune buste sono arrivate in un lampo altre ancora , magari con la stessa destinazione ancora no.
Dai, speriamo solo che arrivano, casomai fatemi sapere .
Anche a me parecchie buste sono arrivate rotte e con tante scuse delle poste, che cavolo ci faranno, bo'.

Rita
Ciao Rita io non ho ancora ricevuto niente!:confuso: Non capisco il perché...l'altr'anno la busta con i semini mi era arrivata verso Natale ed invece per ora niente!???:cry: Grazie per tutto il male che ti dai per noi!:love_4:
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
mancano ancora tante buste di semi all'appello...siete in tanti a non aver ancora ricevuto nulla. Mal comune mezzo gaudi, però che ansia aspettare l'arrivo del postino e non vedere nulla all'orizzonte. Gli anni scorsi non ci sono stati tutti questi problemi...
 

Elyass86

Guru Giardinauta
e pure tutti i casini ched han fatto le poste, è davvero esagerato.....
Forse dovremmo dichiarare alle autorità questa attività, altrimenti potrebbero pensare ad un narccotraffcio!
 

kika

Aspirante Giardinauta
l'anno scorso io li ho ricevuti il 29 dicembre e penso di essere stata una delle ultime. Così quest'anno mi son messa l'anima in pace e aspetto che mi recapitino la busta, con i tanto desiderati semini, per la fine della settimana prossima o nell'altra ancora. Se entro tale data non mi sarà arrivato nulla allora comincerò a preoccuparmi seriamente...:cry:
ciao kika
 

Ninfea

Aspirante Giardinauta
Anche oggi il postino è passato senza portare nulla per me
stavo per scrivere mi arrendo, ma leggere gli ultim post m ha consolato.

Solo che ad, Alchemio, che è di catania, sono arrivati... e lu l aveva spediti moooooooooooooooolto in ritardo. Secondo voi è un cattivo presagio?
 

gigino67

Florello Senior
Anche oggi il postino è passato senza portare nulla per me
stavo per scrivere mi arrendo, ma leggere gli ultim post m ha consolato.

Solo che ad, Alchemio, che è di catania, sono arrivati... e lu l aveva spediti moooooooooooooooolto in ritardo. Secondo voi è un cattivo presagio?


EM....EM.....
ANCHE A ME SONO ARRIVATI MARTEDI' SCORSO...PIU' O MENO........


BHE NINFEA, CHE DIRTI.....EVENTUALMENTE FACCIAMO UNA RACCOLTA E TE LI MANDIAMO .......A TE E A TUTTI GLI ALTRI CHE MAGARI NON RICEVERANNO I SEMI....


CIAO NINFEA, NON DISPERARE.........

BACIO
GIGI'.
 

Allopacs

Master Florello
:cry: NIENTE DI NIENTE all'orizzonte!Nemmeno l'ombra di un seme!Credo che sia troppo tardi non li ricevero' mai!E pensare che Rita quando gli avevo mandato un mp(riguardo alla banca del seme) mi ha detto che non ero in ritardo bensi in ..anticipo!:confuso: :Saluto:
 

rosaxx

Aspirante Giardinauta
mi sono iscritta oggi a questo meraviglioso sito (nn ne conoscevo l esisistenza!) e volevo sapere se nn posso avere anchio dei semini??

grazie e un bacio a tutti!
 
Alto