• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sondaggio 2° QUIZ

kevin02

Bannato
Se fate il quiz nel club io non posso partecipare :cry:

Sto valutando alcune regole!!!!!!!!!!!!!:slow::D
IO SIIIIIII......:ciglione::ciglione::ciglione:,,DAIIII stò scherzando....Kevin, a me le spedirai direttamente ....senza partcipare vero¿¿¿¿¿¿¡¡¡¡¡¡''''''?????:D:lol::lol:
Te le manderei gratis, ma i tuoi amici non si sono fatti vivi........quindi????????????
A buon intenditor poche parole!!!!!!!!

kevin02

Bannato
no kevin...non capisco xchè metterlo sul club...
Dato che usi il forum, devono poterci accedere tutti....
Sicuramente lo metterò nell'argomento "Parliamo di tutto un pò", ma non perchè me l'hai detto tu, ma solo perchè volevo vedere se eravate buon'animi verso gli altri!!!!!!!!!!!!:D
Anche perchè le regole le detto io e quindi!!!!!!!!!!!!:ciglione:

marco837

Florello Senior
non vedo l'ora di giocare!
l'anno scorso non esistevo ancora sul forum!
non so nemmeno come sia questo famoso quiz!
Ci sono anche premi di consolazione?
possiamo usare il tuo blog come catalogo?

kevin02

Bannato
Praticamente l'anno scorso ci sono stati 3 vincitori in quiz differenti e tutti e tre hanno ricevuto il premio.
nel mi sito ci sono solo Hemerocallis ma il quiz verte su altri argomenti ,oltre al riconoscimento delle piante ci sono veri e propri quiz, praticamente tutto nuovo rispetto all'anno scorso.
Vince solo il PRIMO!!!!!!!:D
P.S. Tanti vincono solo perchè hanno preso le risposte dagl'altri e poi sapendo l'ultima risposta hanno vinto!!!!!!!!!!!
praticamente è un freca , Freca!!!!!!!!!!!!!!:crazy:

kevin02

Bannato
Avviso ai Naviganti!!!!!!!!!!!!:froggie_r
Si inizierà la seconda settimana di Gennaio, quando tutti saranno rientrati!!!!!:love:
Va bene così?????????
Io vi ho avvisati, chi è dentro è dentro , chi è fuori è fuori.
Quindi tana libera tutti!!!!!!!!:crazy:
Nell'occasione vi auguro a tutti un BUON ANNO!!!!!!!!!:Saluto:

Alto