• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hemerocallis 10%20%30%

kevin02

Bannato
ciao puoi mandarmi un pm quando inizia il quiz?
Ti ho mandato il messaggio sulla tua e-mail ma è tornata indietro quindi ti rispodo qui:
I prezzi li trovi sul mio sito alla pagina Hippeastrum, non ho i gigli, ma anche ninfee, Tubalghia, e clivie.
Ciao
Riguardo al quiz non posso mandarti una mp perchè non ho tempo però vedrai che si alzerà un polverone e sicuramente te ne accorgerai.:eek: :D :slow:
 

kevin02

Bannato
Ciao Ragazzi ci siamo quasi, sta per arrivare a giorni il tanto atteso quiz!!!!!!!!!!!!!Da qualche parte ho letto che ci sarà un raduno a Roma , aspetto che tornate per fare il quizzzzzzzzzz???????????
Purtroppo faccio un lavoro che le feste e i giorni festivi e prefestivi, per circa 20 anni, non mi permette di andare da nessuna parte.....:cry:
Mettiamo anche questo da indovinare nel quizzzzzzzzzz.
ciao a presto:D :confused: :eek:
 
Alto