• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quiz (2° Edizione)

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ti rispondo io, avendo l'orologio da polso quando va a casa di..............rimette l'orario sul suo orologio da po0lso, poi torna a casa e rimette il pendolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
Mo hai capito???????????????:ciglione:

Sii, io ho capito il risultato del quiz. Però non posso non polemizzare: 'sto cretino di Caio, xkè se possedeva un orologio da polso non se lo teneva aggiornato...invece di rompere la testa a me, al vicino di casa e a tutti i partecipanti al quiz, con conteggi, consigli e misurazioni di distanze ???:lol:
 

primo maggio

Maestro Giardinauta
Ti rispondo io, avendo l'orologio da polso quando va a casa di..............rimette l'orario sul suo orologio da po0lso, poi torna a casa e rimette il pendolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
Mo hai capito???????????????:ciglione:

scusa kevin02, so bene che è solo ungioco, ma come gioco, avrebbe detto il fantozzi della famosa corazzata, questa dell'orlogio da polso è una B...... T..............
:smok:

anche perché, una mia lontana cugina, ma persona degnissima di fede, che abita a metà strada tra i due, e che è stta anche fidanzata di entrambi, è pronya a tesimoniare che l'orologio ce l'aveva, ma da tasca

da tasca, ripeto, l'rologio da polso, ma suvvia !!!!!!!!!!!
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
scusa kevin02, so bene che è solo ungioco, ma come gioco, avrebbe detto il fantozzi della famosa corazzata, questa dell'orlogio da polso è una B...... T..............
:smok:

anche perché, una mia lontana cugina, ma persona degnissima di fede, che abita a metà strada tra i due, e che è stta anche fidanzata di entrambi, è pronya a tesimoniare che l'orologio ce l'aveva, ma da tasca

da tasca, ripeto, l'rologio da polso, ma suvvia !!!!!!!!!!!

Vostro Onore chiedo che questo quiz venga invalidato!:slow: Chiamo a testimoniare la cugina di Primo maggio, persona sicuramente a conoscenza dei fatti e dello psicopatico Caio.
Che fà la chiamo???:lol:
 

kevin02

Bannato
scusa kevin02, so bene che è solo ungioco, ma come gioco, avrebbe detto il fantozzi della famosa corazzata, questa dell'orlogio da polso è una B...... T..............
:smok:

anche perché, una mia lontana cugina, ma persona degnissima di fede, che abita a metà strada tra i due, e che è stta anche fidanzata di entrambi, è pronya a tesimoniare che l'orologio ce l'aveva, ma da tasca

da tasca, ripeto, l'rologio da polso, ma suvvia !!!!!!!!!!!
Sarà una tua opinione.....ma il gioco è così e siccome ci sono degli stampati a cui io faccio riferimento e siccome sono io che metto il premio tutto quello che dicono e che dite non mi tange affatto, sono io a dettare le regole per il mio quiz.......mi dipsiace che non hai vinto....salutssssssssssssssssHHHHHHHHH:(
 

primo maggio

Maestro Giardinauta
Vostro Onore chiedo che questo quiz venga invalidato!:slow: Chiamo a testimoniare la cugina di Primo maggio, persona sicuramente a conoscenza dei fatti e dello psicopatico Caio.
Che fà la chiamo???:lol:

Mia cugina, Casta Lucrezia, ben conoscente sia del Caio che del Tizio, è pronta a presentarsi al forum, sia de fisico che de virtuale, e ribadisce che trattavasi di un bel cipollone da tasca, anzi da panciotto.

da polso giammai. parola di casta Lucrezia.

e poi, da polso, nel rustico in campagna, senza luce, suvvia, non è credibile.

intrinsicamente illogico.

c'è un salto logico.

dopo la meridiana, il pednolo.

dopo il pendolo, la cipolla.

spero che kevin02 non me ne abbia
 

primo maggio

Maestro Giardinauta
ecce cipolla

cipolla.jpg
 

silvia60

Florello
scusa kevin02, so bene che è solo ungioco, ma come gioco, avrebbe detto il fantozzi della famosa corazzata, questa dell'orlogio da polso è una B...... T..............
:smok:

anche perché, una mia lontana cugina, ma persona degnissima di fede, che abita a metà strada tra i due, e che è stta anche fidanzata di entrambi, è pronya a tesimoniare che l'orologio ce l'aveva, ma da tasca

da tasca, ripeto, l'rologio da polso, ma suvvia !!!!!!!!!!!
Scusate....io quoto!
Mia cugina, Casta Lucrezia, ben conoscente sia del Caio che del Tizio, è pronta a presentarsi al forum, sia de fisico che de virtuale, e ribadisce che trattavasi di un bel cipollone da tasca, anzi da panciotto.

da polso giammai. parola di casta Lucrezia.

e poi, da polso, nel rustico in campagna, senza luce, suvvia, non è credibile.

intrinsicamente illogico.

c'è un salto logico.

dopo la meridiana, il pednolo.

dopo il pendolo, la cipolla.

spero che kevin02 non me ne abbia
Oltretutto la cipolla s'intona meglio ad un quiz di un forum di giardinaggio!
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
:confuso: Scusate, ma vince solo chi arriva primo a dare le risposte giuste...o fra le risposte giuste si sorteggia?
Insomma ecco le mie riposte.
A) Astratia major
B) Monarda didyma
C) Portulaca grandiflora


D) Caio va da Tizio eguarda che ore sono e torna a impostare il pendolo. Ritorna da Tizio e controlla quanto tempo è trascorso durante il percorso di andata e di ritorno e lo somma all'ora della pendola.
E) E' pelato.
F) E' (diversamente alto) nano e quindi se piove si aiuta con l'ombrello x premere il pulsante del 35 piano.

Carino, carino, carino il quiz!:froggie_r
Bravo Kevin . Ciao

"diversamente alto " è troppo forte, grandissima Verdiana
:Saluto::Saluto:
 

kevin02

Bannato
Qualcuno ha rispolverato il mio quiz!!!!!!!!!!!!!:D:froggie_r
Vi ricordate quante risate????????:lol::lol::lol:
Il vincitore nonostante ha preso il premio nn si è fatto più vivo!!!!!!:cry:
Non si sa mai potrò rimettere un nuovo quiz , sempre se siete interessati!!!!!:ciglione::eek:k07:
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
quiz

:Saluto::Saluto:
Qualcuno ha rispolverato il mio quiz!!!!!!!!!!!!!:D:froggie_r
Vi ricordate quante risate????????
Il vincitore nonostante ha preso il premio nn si è fatto più vivo!!!!!!
Non si sa mai potrò rimettere un nuovo quiz , sempre se siete interessati!!!!!
Ciao Kevin,
Mi sono accorto tardi di questo quiz, ma l'ho seguito dall'inizio alla fine divertendomi molto.
Mi pare che l'iniziativa abbia avuto un grande successo di partecipanti, e sono sicuro che in caso di replica non potresti che bissare l'interesse della passata edizione con soddisfazione di tutti.
A quando il prosimo quiz??
:Saluto::Saluto:
 

kevin02

Bannato
:Saluto::Saluto:
Ciao Kevin,
Mi sono accorto tardi di questo quiz, ma l'ho seguito dall'inizio alla fine divertendomi molto.
Mi pare che l'iniziativa abbia avuto un grande successo di partecipanti, e sono sicuro che in caso di replica non potresti che bissare l'interesse della passata edizione con soddisfazione di tutti.
A quando il prosimo quiz??
:Saluto::Saluto:
Penso non presto, ora ho da fare con i miei Hemerocallis , fra aziende e privati :surp:mi rimane poco tempo per pensare e studiare nuovi quiz,:D non appena si saranno calmate le acque, qualcosa farò:rolleyes:
:Saluto:
 

silvia60

Florello
Penso non presto, ora ho da fare con i miei Hemerocallis , fra aziende e privati :surp:mi rimane poco tempo per pensare e studiare nuovi quiz,:D non appena si saranno calmate le acque, qualcosa farò:rolleyes:
:Saluto:

Mi rifiuto di credere che tu hai studiato per questo quiz!
:lingua::lingua::lingua:
I miei (tuoi) Hemero crescono una meraviglia!
Vinco io!
 

kevin02

Bannato
Mi rifiuto di credere che tu hai studiato per questo quiz!
:lingua::lingua::lingua:
I miei (tuoi) Hemero crescono una meraviglia!
Vinco io!
Vedrai quando saranno grandi si vendicheranno per conto del suo padrone:D...............per quello che hai detto!!!!!!!!!:martello2
E se non lo faranno verò direttamente io..................:eek:k07::angue::fifone2:
 

kevin02

Bannato
Anche i miei, sono diventati il doppio, di quando arrivarono:froggie_r:D

E non ricevono sole diretto ancora!!!!!!:eek:k07:
Se da te è molto forte il sole:crazy: ti consiglio di metterli a mezz'ombra:slow:.............come ad esempio sotto un'albero o sotto un'altra pianta più alta se non hai un giardino:confuso:..............vedrai rifioriranno anche a settembre............:froggie_r:D
 

silvia60

Florello
Vedrai quando saranno grandi si vendicheranno per conto del suo padrone:D...............per quello che hai detto!!!!!!!!!:martello2
E se non lo faranno verò direttamente io..................

Anche i miei, sono diventati il doppio, di quando arrivarono:froggie_r:D

E non ricevono sole diretto ancora!!!!!!:

questo è ancora da vedere!!!:lol:

:lingua::lingua::martello2:froggie_r:hands13:
 
Alto