• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hemerocallis 10%20%30%

kevin02

Bannato
Ciao ragazzi e ragazze, amici del Forum.:Saluto:
Come promesso anche quest’anno faccio per voi questa offerta che spero possiate gradire.
Per chi fa un’ordine fino a 5 piante ha uno sconto del 10%, chi fino a 8 piante uno sconto del 20% mentre superiore a 9 piante uno scontatissimo 30%.
Naturalmente potete scegliere qualsiasi varietà anche cumulabile con gli Hippeastrum o volgarmente chiamati Amaryllis presenti sul mio sito o addirittura chi ne avesse bisogno anche di ninfee nei colori rosso, giallo, bianco e arancione tutte varietà rustiche al prezzo di € 12,00.
Per quanto riguarda i costi di spedizione dipende dal tipo di pagamento:
se con ricarica anticipata su postepay il pacco viene a costare € 12,00 mentre in contrassegno € 15,00.
Sul sito www.hemerocallis.it trovate i prezzi sia per gli Hemerocallis che per gli Hippeastrum.
:martello: Inoltre come vi ho abituato ogni anno anche quest’anno nel mese di Marzo farò un quiz con premio di cui molti di voi hanno vinto.
:D Siccome negl’anni passati è stato indovinato entro il secondo giorno, il nome di una varietà, quest’anno dovrete indovinare 3 specie di piante .:confused:
Comunque per i dettagli vi rimando all’argomento specifico nel mese di Marzo.
Aspetto i vostri contatti e suggerimenti sia sul Forum che all’indirizzo e-mail: info@hemerocallis.it
 

kevin02

Bannato
Ragazzi state perdendo un'occasione unica, se avete dei quesiti o lo sconto vi sembra poco fatevi sentire, se volete vedere la grandezza dei bulbi di Hippeastrum-Amaryllis, chedete che vi posterò le foto e vi accorgerete che il prezzo di partenza e poi con lo sconto è notevolmente più basso sul mercato, infatti si paragonate il costo della varietà "Nimph" che ha anche Bakker e già di per sè all'origine molto più basso considerando anche che la grandezza è maggiore.
Aspetto le vostre domande e critiche.:froggie_r :D
 

-DAN-

Giardinauta Senior
faccio io il primo passo...:astonishe
preannunciando che a me gli hemerocallis piacciono moltissimo:hehe: :eek:k07: perchè è una varietà molto resistente che non teme nulla, i prezzi mi sembrano altini e soprattutto quelli di spedizione.:storto: (anche alla bakker ritengo siano abbastanza alti).
anche per gli amerilli, comprandoli al mercato costano molto meno, e al vivaio\fiorista come on-line, percui al compratore conviene vederli magari già con il boccolo e comprarli di persona.
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Kevin, se vengo e me li prendo, risparmiando quindi la spesa di spedizione, ti crea qualche problema????
Verrei a trtovare Chiara, nostra figlia, che abita a Pescara, vicino a te, se non ricordo male :Saluto:
 

kevin02

Bannato
faccio io il primo passo...:astonishe
preannunciando che a me gli hemerocallis piacciono moltissimo:hehe: :eek:k07: perchè è una varietà molto resistente che non teme nulla, i prezzi mi sembrano altini e soprattutto quelli di spedizione.:storto: (anche alla bakker ritengo siano abbastanza alti).
anche per gli amerilli, comprandoli al mercato costano molto meno, e al vivaio\fiorista come on-line, percui al compratore conviene vederli magari già con il boccolo e comprarli di persona.

Sicuramente ti possono sembrare alti i prezzi ma non è così, basta confrontare una sola varietà sul mio sito con un'altro venduto da un'altro rivenditore e vedrai che già i prezzi sono più bassi inoltre se una acquista da me 10 varietà con lo sconto del 30% è come ne avesse acquistati 5 pezzi.
Prova a fare due conti poi mi fai sapere.
Per quanto riguarda gli Amarillys sono tutte variretà afiore doppio e bulbi molto grandi, oltre il 32/34 non ci sono.
comunque grazie dell'osservazione ciao:flower: :flower: :love_4:
 

kevin02

Bannato
Kevin, se vengo e me li prendo, risparmiando quindi la spesa di spedizione, ti crea qualche problema????
Verrei a trtovare Chiara, nostra figlia, che abita a Pescara, vicino a te, se non ricordo male :Saluto:
Si certamente Emanuela, l'unica cosa è che mi devi far sapere che varietà sei interessata per gli Hemerocallis perchè devo tirarli via dal campo, mentre per gli Amaryllis non ci sono problemi già li ho in sede.
Ciaoooooooo:froggie_r :eek:k07:
 

kevin02

Bannato
Volevo dirvi che tra le varietà scritte al primo post se volete potete anche cumulare con Tulbaghia fragrans, Tulbaghia fragrans 'Variegata' al costo di € 3,00 cadauna.
Ciao a tutti, comunque mancano solo una ventina di giorni al quiz, preparatevi eeeeeeeeeee studiate.
 

kevin02

Bannato
non ci posso credereeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
mi sa che quest'anno non interessa a nessuno gli hemerocallis, ninfee, amarylli, tubalghia,clivia, rosa della madonna,e tante altre belle cose a dei prezzi spettacolari.
Ma qualcuno mi può dire se è interessato al quiz che metterò a marzo????????????
altrimenti aspetto ancora unpò:martello: :D
 

gab92

Giardinauta Senior
io reo molto interessato agli hemerocallis, solo ke un mio amico é andato in Olanda e me ne ha presi un bel po'.ciao gabri
 

gab92

Giardinauta Senior
bé, questo é il 1° anno iscritto al forum, quindi nn conosco questo quiz... di cosa si tratta? puoi darmi delle informazioni. grazie gabri
 

kevin02

Bannato
bé, questo é il 1° anno iscritto al forum, quindi nn conosco questo quiz... di cosa si tratta? puoi darmi delle informazioni. grazie gabri
bisogna indovinare attraverso delle foto che io post il nome delle piante.
chi indovina (quest'anno 3) vince una pianta di Hemerocallis da me inviata direttamente a casa del vincitore.
Chi ha già vinto se legge questo post ,può confermare.
Ciao:D :slow:
 
Alto