• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giuro che ho riflettuto parecchio prima di aprire questa discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

flowerchild

Maestro Giardinauta
Discussioni sterili? E perchè mai? Ciò che può essere inutile per alcuni non lo è per altri......tutto serve nella vita, anche una cacca di piccione sulla testa, sviluppa l'autocontrollo.....
per me questa discussione non è stata per niente inutile......
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Vorrei davvero rispondere a tutti,semplicemente non è molto "pratico",anche a livello mentale.E sapete il perchè?Mi avete(non tutti,sia chiaro)fatto venire il bubbio che io sia una persona celebrolesa.Con un abilità che,invece,a me non appartiene siete riusciti ad estrapolare dei problemi esistenziali ed intimi sulla mia personalità(ovviamente disturbata)attraverso una sapiente analisi del testo(Miciajuile).Supportata dai praticanti Quadricromie e Lele che,non avendo ancora i "titoli"per stilare un proprio referto,si avvalgono delle professionalità della titolare di cattedra.
Mi complimento con PaOla per riuscire a ribaltare le frittate,non vedendo il problema se qualcuno si prende la briga di telefonarti per metterti in guardia da uno e/o più frequentatori del forum.
A mio avviso queste citate sono le uniche persone che hanno cercato di travisare il problema da me sollevato.Dandomi l'impressione di voler nascondere qualcosa.
Come al solito sono quello che si è immaginato tutto.Fervida immaginazione,mica vero?
 

Masolino

Bannato
Giovanni Pascoli

........................................
........................................
Uomini, nella truce ora dei lupi,
pensate all'ombra del destino ignoto
che ne circonda, e a' silenzi cupi

che regnano oltre il breve suon del moto
vostro e il fragore della vostra guerra,
ronzio d'un'ape dentro il bugno vuoto.

Uomini, pace! Nella prona terra
troppo è il mistero; e solo chi procaccia
d'aver fratelli in suo timor, non erra.

Pace, fratelli! e fate che le braccia
ch'ora o poi tenderete ai più vicini,
non sappiano la lotta e la minaccia.
................................................
................................................
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
flower evidentemente non hai letto le altre mie risposte!!!! ho detto che è sterile se non si fanno nomi!!!

Luca, ho letto....non mi riferivo a te in particolare, era un discorso in generale.....magari si facessero i nomi!!!!!!!
A me è servita ugualmente.....
L'ho detto, se si parla di fazioni il discorso per me non è tanto grave....
se si parla di telefonate o inviti a non frequentare qualcuno il discorso cambia.
E aggiungo, ci sono tanti modi di fare le cose, si può "spettegolare", si può "tagliare" su qualcuno....ci sono le simpatie, le antipatie, gli scambi di opinioni su utenti, tra utenti magari amici......è normale.
Ma quando le cose vengono fatte con scopi diversi allora fermiamoci un attimo a pensare e non banalizziamo discorsi seri...e non mettiamo in croce utenti (faccio un nome: Niccolò!!!!!!!) che a parer mio hanno avuto le palle di dire qualcosa che molti sospettavano ma che nessuno diceva.
A me è servita questa discussione, se non altro perchè ho conosciuto Niccolò, che non avevo mai incrociato, con il quale non avevo mai parlato e che ho apprezzato...



p s Complimenti per il matrimonio!!!!!! :)
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Giovanni Pascoli

........................................
........................................
Uomini, nella truce ora dei lupi,
pensate all'ombra del destino ignoto
che ne circonda, e a' silenzi cupi

che regnano oltre il breve suon del moto
vostro e il fragore della vostra guerra,
ronzio d'un'ape dentro il bugno vuoto.

Uomini, pace! Nella prona terra
troppo è il mistero; e solo chi procaccia
d'aver fratelli in suo timor, non erra.

Pace, fratelli! e fate che le braccia
ch'ora o poi tenderete ai più vicini,
non sappiano la lotta e la minaccia.
................................................
................................................

grazie ora mi sento davvero meglio
 

Memes

Giardinauta Senior
Apperò!!!!! :squint: Perchè chi hai di così pericoloso nella tua lista amici?
A parte me che mi ci sono intrufolata or ora ignara di tutto?
Adesso ci guardo, non ci ho fatto caso....e ti dirò, se non mi piacciono mi cancello subito dal tuo elenco e visto che sono così pericolosi eviterò di parlare con loro!!!!!!! Fiuuuuuuu, per fortuna c'è ancora qualcuno dall'animo sensibile che si prende la briga di avvisare i nuovi entrati!
Come faremo senza di loro? :squint:

Ci dev'essere una sorta di agenzia di servizi segreti nel forum che aiutano i nuovi iscritti,evidentemente i terroristi hanno imparato anche a camuffarsi da giardinauti,
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Ci dev'essere una sorta di agenzia di servizi segreti nel forum che aiutano i nuovi iscritti,evidentemente i terroristi hanno imparato anche a camuffarsi da giardinauti,


Memes! Ciao.....sai che ho l'impressione che questo mio messaggio non sia stato capito? In realtà appoggiavo Niccolò, non lo prendevo mica in giro.....mi sa che mi sono espressa male :martello:
Quando ho scritto
Fiuuuuuuu, per fortuna c'è ancora qualcuno dall'animo sensibile che si prende la briga di avvisare i nuovi entrati!
Come faremo senza di loro?

mi riferivo a chi telefona o invia msg privati.....
 

Memes

Giardinauta Senior
Ciao!!
Non no nessun problema,io parlavo indifferentemente dal tuo pensiero!!
Solo che mi fa sorridere pensare che davvero qualcunmo faccia ciò,avvisare i nuovi utenti di stare alla larga da certi utenti:lol:

Niccolò,e fregatene:D
Io frequento la sezione bonsai,orchidee,aromatiche e saltuariamente quella di giardinaggio!!
Quella degli anziani ci sono andato una volta,e sinceramente non ho manco capito a che serve:lol:
Di tutto il resto me ne sbatot alla grande,dopotutto sono qua per ottenere informazioni sulle piante e scambiare 4 chiacchiere con altri utenti,mica per cercare le amicizie della mia vita:lol:


Niccolò,comprendi le vie della forza...
 

Pin

Master Florello
Vorrei davvero rispondere a tutti,semplicemente non è molto "pratico",anche a livello mentale.E sapete il perchè?Mi avete(non tutti,sia chiaro)fatto venire il bubbio che io sia una persona celebrolesa.Con un abilità che,invece,a me non appartiene siete riusciti ad estrapolare dei problemi esistenziali ed intimi sulla mia personalità(ovviamente disturbata)attraverso una sapiente analisi del testo(Miciajuile).Supportata dai praticanti Quadricromie e Lele che,non avendo ancora i "titoli"per stilare un proprio referto,si avvalgono delle professionalità della titolare di cattedra.
Mi complimento con PaOla per riuscire a ribaltare le frittate,non vedendo il problema se qualcuno si prende la briga di telefonarti per metterti in guardia da uno e/o più frequentatori del forum.
A mio avviso queste citate sono le uniche persone che hanno cercato di travisare il problema da me sollevato.Dandomi l'impressione di voler nascondere qualcosa.
Come al solito sono quello che si è immaginato tutto.Fervida immaginazione,mica vero?

Intanto non hai risposto al mio post e la cosa mi disturba.
Poi fatti sbollire un po ' di rabbia e leggi chiaramente quello che è stato scritto, non mi pare proprio che Paola non trovi alcun problema se qualcuno ti telefona per parlare male di altri, si è posta la domanda se i numeri telefonici personali vengono dati a babbo o meno.
E soprattutto ha evidenziato, come tanti altri che se si continua a parlare in generale, non si verrà mai a capo di niente.
Ecco il parlare del sesso degli angeli.
Dai chi nasconde cosa.
Siamo adulti e vaccinati, quasi tutti.
Dimostriamoci tali.
 

Commelina

Master Florello
Lo sformato du zucchine ruleggia!

x Memes.... avevo tanti motivi per averti in simpatia... ma lo sformato di zucchine li batte tutti..... per favore Memes vuoi essere mio amico???.... e se proprio non vuoi... per favore Memes vorresti essere mio figlio adottivo???

edit: spiegazione: ho due figli che detestano le zucchine!!!
 

Memes

Giardinauta Senior
x Memes.... avevo tanti motivi per averti in simpatia... ma lo sformato di zucchine li batte tutti..... per favore Memes vuoi essere mio amico???.... e se proprio non vuoi... per favore Memes vorresti essere mio figlio adottivo???

edit: spiegazione: ho due figli che detestano le zucchine!!!

Ciao!!
Cavolo,ultimamente sono stato viziato parecchio,una seconda mamma mi vizierebbe ancora di più:food:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto