almeno, a qualcosa, è servito!!!!
Discussioni sterili? E perchè mai? Ciò che può essere inutile per alcuni non lo è per altri......tutto serve nella vita, anche una cacca di piccione sulla testa, sviluppa l'autocontrollo.....
per me questa discussione non è stata per niente inutile......
flower evidentemente non hai letto le altre mie risposte!!!! ho detto che è sterile se non si fanno nomi!!!
Giovanni Pascoli
........................................
........................................
Uomini, nella truce ora dei lupi,
pensate all'ombra del destino ignoto
che ne circonda, e a' silenzi cupi
che regnano oltre il breve suon del moto
vostro e il fragore della vostra guerra,
ronzio d'un'ape dentro il bugno vuoto.
Uomini, pace! Nella prona terra
troppo è il mistero; e solo chi procaccia
d'aver fratelli in suo timor, non erra.
Pace, fratelli! e fate che le braccia
ch'ora o poi tenderete ai più vicini,
non sappiano la lotta e la minaccia.
................................................
................................................
Apperò!!!!! :squint: Perchè chi hai di così pericoloso nella tua lista amici?
A parte me che mi ci sono intrufolata or ora ignara di tutto?
Adesso ci guardo, non ci ho fatto caso....e ti dirò, se non mi piacciono mi cancello subito dal tuo elenco e visto che sono così pericolosi eviterò di parlare con loro!!!!!!! Fiuuuuuuu, per fortuna c'è ancora qualcuno dall'animo sensibile che si prende la briga di avvisare i nuovi entrati!
Come faremo senza di loro? :squint:
Ci dev'essere una sorta di agenzia di servizi segreti nel forum che aiutano i nuovi iscritti,evidentemente i terroristi hanno imparato anche a camuffarsi da giardinauti,
Vorrei davvero rispondere a tutti,semplicemente non è molto "pratico",anche a livello mentale.E sapete il perchè?Mi avete(non tutti,sia chiaro)fatto venire il bubbio che io sia una persona celebrolesa.Con un abilità che,invece,a me non appartiene siete riusciti ad estrapolare dei problemi esistenziali ed intimi sulla mia personalità(ovviamente disturbata)attraverso una sapiente analisi del testo(Miciajuile).Supportata dai praticanti Quadricromie e Lele che,non avendo ancora i "titoli"per stilare un proprio referto,si avvalgono delle professionalità della titolare di cattedra.
Mi complimento con PaOla per riuscire a ribaltare le frittate,non vedendo il problema se qualcuno si prende la briga di telefonarti per metterti in guardia da uno e/o più frequentatori del forum.
A mio avviso queste citate sono le uniche persone che hanno cercato di travisare il problema da me sollevato.Dandomi l'impressione di voler nascondere qualcosa.
Come al solito sono quello che si è immaginato tutto.Fervida immaginazione,mica vero?
Lo sformato du zucchine ruleggia!
Siamo adulti e vaccinati, quasi tutti.
x Memes.... avevo tanti motivi per averti in simpatia... ma lo sformato di zucchine li batte tutti..... per favore Memes vuoi essere mio amico???.... e se proprio non vuoi... per favore Memes vorresti essere mio figlio adottivo???
edit: spiegazione: ho due figli che detestano le zucchine!!!
grazie ora mi sento davvero meglio