quadricromia
Guru Giardinauta
Vorrei davvero rispondere a tutti,semplicemente non è molto "pratico",anche a livello mentale.E sapete il perchè?Mi avete(non tutti,sia chiaro)fatto venire il bubbio che io sia una persona celebrolesa.Con un abilità che,invece,a me non appartiene siete riusciti ad estrapolare dei problemi esistenziali ed intimi sulla mia personalità(ovviamente disturbata)attraverso una sapiente analisi del testo(Miciajuile).Supportata dai praticanti Quadricromie e Lele che,non avendo ancora i "titoli"per stilare un proprio referto,si avvalgono delle professionalità della titolare di cattedra.
Mi complimento con PaOla per riuscire a ribaltare le frittate,non vedendo il problema se qualcuno si prende la briga di telefonarti per metterti in guardia da uno e/o più frequentatori del forum.
A mio avviso queste citate sono le uniche persone che hanno cercato di travisare il problema da me sollevato.Dandomi l'impressione di voler nascondere qualcosa.
Come al solito sono quello che si è immaginato tutto.Fervida immaginazione,mica vero?
Ribadisco che non è la prima volta, nè il primo 3d, in cui eviti di rispondere lasciando spazio a repliche ironiche e poco esaustive rispetto all'oggetto del discorso.
Detto ciò sottolineo che quotare una persona non significa assurgere a ruolo di praticante di ipotetici titolari di cattedra, benchè nel caso di Miciajulie ne sarei lusingata.
Chiudo il breve intervento per ricordarti che tra le persone citate la sottoscritta non ha potuto 'travisare' il problema per due motivi:
- ho parlato solo della questione del mio saluto mancato
- il problema non l'ho capito perchè tu l'hai solo lasciato intendere, dunque mi risulta difficile travisare ciò che ignoro
Ti saluto con lo stesso affetto del mio primo post
Ultima modifica: