• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giuro che ho riflettuto parecchio prima di aprire questa discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

quadricromia

Guru Giardinauta
Vorrei davvero rispondere a tutti,semplicemente non è molto "pratico",anche a livello mentale.E sapete il perchè?Mi avete(non tutti,sia chiaro)fatto venire il bubbio che io sia una persona celebrolesa.Con un abilità che,invece,a me non appartiene siete riusciti ad estrapolare dei problemi esistenziali ed intimi sulla mia personalità(ovviamente disturbata)attraverso una sapiente analisi del testo(Miciajuile).Supportata dai praticanti Quadricromie e Lele che,non avendo ancora i "titoli"per stilare un proprio referto,si avvalgono delle professionalità della titolare di cattedra.
Mi complimento con PaOla per riuscire a ribaltare le frittate,non vedendo il problema se qualcuno si prende la briga di telefonarti per metterti in guardia da uno e/o più frequentatori del forum.
A mio avviso queste citate sono le uniche persone che hanno cercato di travisare il problema da me sollevato.Dandomi l'impressione di voler nascondere qualcosa.
Come al solito sono quello che si è immaginato tutto.Fervida immaginazione,mica vero?


Ribadisco che non è la prima volta, nè il primo 3d, in cui eviti di rispondere lasciando spazio a repliche ironiche e poco esaustive rispetto all'oggetto del discorso.
Detto ciò sottolineo che quotare una persona non significa assurgere a ruolo di praticante di ipotetici titolari di cattedra, benchè nel caso di Miciajulie ne sarei lusingata.
Chiudo il breve intervento per ricordarti che tra le persone citate la sottoscritta non ha potuto 'travisare' il problema per due motivi:
- ho parlato solo della questione del mio saluto mancato
- il problema non l'ho capito perchè tu l'hai solo lasciato intendere, dunque mi risulta difficile travisare ciò che ignoro

Ti saluto con lo stesso affetto del mio primo post
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
x Memes.... avevo tanti motivi per averti in simpatia... ma lo sformato di zucchine li batte tutti..... per favore Memes vuoi essere mio amico???.... e se proprio non vuoi... per favore Memes vorresti essere mio figlio adottivo???

edit: spiegazione: ho due figli che detestano le zucchine!!!

commelina, ti prego, adotta anche me!!! adoro le zucchine e so anche cucinare, potrei aiutarti... in cambio potrei gioire di tutto il tuo spazio verde... posso fare anche la sorella adottiva, eh! faaaaaaaameeeeee!
 

Memes

Giardinauta Senior
commelina, ti prego, adotta anche me!!! adoro le zucchine e so anche cucinare, potrei aiutarti... in cambio potrei gioire di tutto il tuo spazio verde... posso fare anche la sorella adottiva, eh! faaaaaaaameeeeee!

Su su,il club dello sformato di zucchine ha tante tessere da distribuire,indiscriminatamente da sesso,razza,religione o qualsiasi altra discriminazione!!L'ho mangiato anche oggi a pranzo,che pesantezza,però è così buono:food:
 

Masolino

Bannato
x Memes.... avevo tanti motivi per averti in simpatia... ma lo sformato di zucchine li batte tutti..... per favore Memes vuoi essere mio amico???.... e se proprio non vuoi... per favore Memes vorresti essere mio figlio adottivo???

edit: spiegazione: ho due figli che detestano le zucchine!!!


Buone, buone e magari le coltivi tu !!
Certo non posso propormi come figlio adottivo.........già troppo ho osato [ in assoluta buona fede ]...mi intendi.
:Saluto: :flower: :Saluto:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Commelina

Master Florello
commelina, ti prego, adotta anche me!!! adoro le zucchine e so anche cucinare, potrei aiutarti... in cambio potrei gioire di tutto il tuo spazio verde... posso fare anche la sorella adottiva, eh! faaaaaaaameeeeee!

ma... ma.... non ti avevo già adottato???
naaaa mi sa che TU hai adottato me.... nel mezzanino di "Famagosta" :lol: con tutte le talee che mi hai portato (foto prossimamente... nella sez giusta)

p.s. le zucchine sono coltivate in proprio :food:
 

Commelina

Master Florello
Buone, buone e magari le coltivi tu !!
Certo non posso propormi come figlio adottivo.........già troppo ho osato [ in assoluta buona fede ]...mi intendi.
:Saluto: :flower: :Saluto:


eccoci... avevo appena parlato di zucchine dell'orto.... guarda Masolino, visto che ho adottato una aiutante .... benvenuto a bordo .... ci dividiamo il lavoro con micia....:)
 

Memes

Giardinauta Senior
eccoci... avevo appena parlato di zucchine dell'orto.... guarda Masolino, visto che ho adottato una aiutante .... benvenuto a bordo .... ci dividiamo il lavoro con micia....:)

Che buone le zucchine:food:

Ogni anno quando è periodo ne mangio a non finire,tute provenienti dall'orto di nonno:food:

IO ho studiato l'agrario,mi ricordo che una volta un mio conoscente che studiava al liceo classico mi disse "il nostro prof oggi ci ha detto cosa,ha detto che dobbiamo studiare,che la nostra scuola è difficile,non è come all'agrario che piantano semi di zucchine!!"

Io gli risposi " dì al tuo prof di mettere a seminare un seme di zucchine,e se per miracolo riesce a farlo germinare,quando la zucchina è matura di i*fi*l*rla bene bene nel **** " :eek:k07:
 

Pin

Master Florello
Le seguenti regole (e le conseguenti decisioni prese dallo Staff del forum) non sono fatte per essere dibattute e nemmeno per essere ignorate.

1) Siamo tutti giardinauti, quindi prima di tutto serve un po' di comprensione e di spirito di sopportazione reciproca e
tolleranza. :)

2) Non si può cambiare il tema di una discussione (che è preferibile sia espresso da un titolo CHIARO, evitando cose tipo "Aiuto!" o simili); per cambiare argomento si lascia la discussione e se ne apre un'altra nella sezione apposita. Ovviamente deve prevalere il buon senso: se a un giardinauta dovesse scappare una battuta o un botta e risposta fuori tema non facciamo troppe polemiche, MA in caso di eccessi nelle "divagazioni" o messaggi completamente fuori tema, gli stessi verranno cancellati.


Pensavo che indipendentemente dalle opinioni personali, cioè da chi se ne sbatte o meno, il sapere che esistono telefonate, mp, mail per avvisare di stare alla larga da certi utenti fosse un tema da tenere in considerazione.
Niccolò sbaglia a non voler fare nomi.
Ma considerare le zucchine più importanti mi sembra un po' tanto fuori luogo.
Forse Niccolò ha ragione che si svuole sviare il discorso.
 

Masolino

Bannato
Grazie Commelina, non ti farò pentire.
Sono bravetto anche in cucina [ p.s. ''bravetto'': don Rodrigo non c'entra per nulla :smok: ]

:Saluto: :flower: :Saluto:
 

Memes

Giardinauta Senior



Pensavo che indipendentemente dalle opinioni personali, cioè da chi se ne sbatte o meno, il sapere che esistono telefonate, mp, mail per avvisare di stare alla larga da certi utenti fosse un tema da tenere in considerazione.
Niccolò sbaglia a non voler fare nomi.
Ma considerare le zucchine più importanti mi sembra un po' tanto fuori luogo.
Forse Niccolò ha ragione che si svuole sviare il discorso.


Pin,mi stai chiedendo se uno sfmormato di zucchine è più importante del discutere se in un forum di giardinaggio ci sono utenti che mandano mp o addirittura CHIAMANO i neoutenti per avvertirli che tra gli amici hanno gente poco affidabile manco fossero dei terroristi islamici?
beh,è più importante lo sformato di zucchine:food:
 

Commelina

Master Florello

1) Siamo tutti giardinauti, quindi prima di tutto serve un po' di comprensione e di spirito di sopportazione reciproca e
tolleranza. :)

Pensavo che indipendentemente dalle opinioni personali, cioè da chi se ne sbatte o meno, il sapere che esistono telefonate, mp, mail per avvisare di stare alla larga da certi utenti fosse un tema da tenere in considerazione.
Niccolò sbaglia a non voler fare nomi.
Ma considerare le zucchine più importanti mi sembra un po' tanto fuori luogo.
Forse Niccolò ha ragione che si svuole sviare il discorso.

hai ragine Pin..... persino io moderatrice sono andata OT... chiedo scusa a te ed al forum... l'intervento non voleva sminuire i contenuti della discussione di Niccolò.
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Intanto non hai risposto al mio post e la cosa mi disturba.
Poi fatti sbollire un po ' di rabbia e leggi chiaramente quello che è stato scritto, non mi pare proprio che Paola non trovi alcun problema se qualcuno ti telefona per parlare male di altri, si è posta la domanda se i numeri telefonici personali vengono dati a babbo o meno.
E soprattutto ha evidenziato, come tanti altri che se si continua a parlare in generale, non si verrà mai a capo di niente.
Ecco il parlare del sesso degli angeli.
Dai chi nasconde cosa.
Siamo adulti e vaccinati, quasi tutti.
Dimostriamoci tali.

credo che paola si sappia difendere da sola.
avevo mezz'ora per irspondere ed ho dovuto leggere tutto il 3d. la risposta per te era stata solo rinviata.
Evidentemente hai dei preconcetti sul mio conmportamento che ti portano a pensare che non ti avrei risposto.
il paradosso di tutto questo che vi state accanendo siu di un post che,a detta di voui accanitori,è perfettamente inutile e privo di un fine
 
Ultima modifica:

Memes

Giardinauta Senior
A mio parere la questione è;sta gente esiste per davvero o è solo una leggenda?Se è una leggenda,beh,ci facciamo 4 risate aprendo un topic,se esistono per davvero allora lo stesso ci si ride su:lol:
Ma dai,in un forum di giardinaggio... a sentire ste cose certo che viene da pensare ad altro:lol:

Niccolò,io alla fine il forum lo divido in 2 fazioni,nella prima ci stanno tutti i giardinauti X,quelli che non si fanno masturbazioni mentali che si chiedono dalla mattina alla sera "no ,g.it sta cambiando,le fazioni,sempre più rancore nel forum,non posso ,non è possibile,mi sento esplodere.. AAAAAAAHHHHHHHRGGHH!!" nella seconda fazione ci stanno i giardinauti Y,quelli che girano per le sezioni,si guardano le piante,chiedono e danno consigli e si fanno 4 risate nella sezione OT,e che soprattutto non prendono in considerazione tutte le cose in similitudine al topic he hai aperto:eek:k07:
 

Pin

Master Florello
Pin,mi stai chiedendo se uno sfmormato di zucchine è più importante del discutere se in un forum di giardinaggio ci sono utenti che mandano mp o addirittura CHIAMANO i neoutenti per avvertirli che tra gli amici hanno gente poco affidabile manco fossero dei terroristi islamici?
beh,è più importante lo sformato di zucchine:food:


Certo per te, non per me e forse anche per altri è più importante sapere se qualcuno si diverte a fare una classificazione degli utenti.
A me la cosa disturba molto, e mi disturba ancora di più il fatto che si è scritto per due giorni parlando sempre di un buco nell'acqua.
Per lo sformato di zucchine puoi aprire un post, o andare nel gruppo sociale di cucina.
 

silvia60

Florello
Chiedo scusa anch'io!
Ieri non ho fatto che ribadire che il problema non è da poco.
Ma penso anche che Niccolò deve decidere da se,se fare nomi o no.
Io dal canto mio non ne farò......mi basta che la persona che si è presa questa libertà con me,capisca che non sono la sola a pensare che ha sbagliato!!!!!
Per me i nomi,in questo momento,servirebbero solo a fare folcklore!!!!(non ricordo come si scrive)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto