• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giuro che ho riflettuto parecchio prima di aprire questa discussione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Memes

Giardinauta Senior
Certo per te, non per me e forse anche per altri è più importante sapere se qualcuno si diverte a fare una classificazione degli utenti.
A me la cosa disturba molto, e mi disturba ancora di più il fatto che si è scritto per due giorni parlando sempre di un buco nell'acqua.
Per lo sformato di zucchine puoi aprire un post, o andare nel gruppo sociale di cucina.

Non hai nessun torto:D

Chiedo venia per il mio OT sulle zucchine (anche se secondo me ci stanno bene ovunque!!!):lingua::love_4:

Pin

Master Florello
credo che paola si sappia difendere da sola.
avevo mezz'ora per irspondere ed ho dovuto leggere tutto il 3d. la risposta per te era stata solo rinviata.
Evidentemente hai dei preconcetti sul mio conmportamento che ti portano a pensare che non ti avrei risposto.
il paradosso di tutto questo che vi state accanendo siu di un post che,a detta di voui accanitori,è perfettamente inutile e privo di fini.

Niccolò, con calma e tranquillità, so che Paola si sa difendere da sola, ma volevo ribadire il concetto che è inutile parlare se non si è trasparenti.
Non ho preconcetti nei tuoi confronti e mi pare di averlo dimostrato, ma sono un po' accentratrice, quindi con calma aspetterò la risposta.
Non accetto di essere considerata accanita sostenitrice di un post privo di fondamento.
Ho solo chiesto, e ora mi sono quasi stufata di chiedere la stessa cosa, di dimostrare con fatti concreti e quindi con nomi il fine del post.
In questo modo si può dare la possibilità di spiegare anche perchè è stato fatto.
Spiegare eventuali fraintendimenti.
Spiegare quel cavolo che c'è da spiegare.
Non credo di parlare una lingua incomprensibile, o di non sapermi esprimere chiaramente.
A questo punto, ho chiesto, richiesto, sostenuto e risostenuto.
Però ora mi ritiro con buona pace di tutti, sino a quando il 3d non ritorna alle sue origini (evitate di applaudire).
Se poi vedi in me una nemica, mi spiace per te perchè non hai capito niente.

miciajulie

Fiorin Florello
chiedo scusa per aver dato corda all'ot, ma mi ero appena arrabbiata e me lo sono concesso per gratificazione. ho anche provato a contattare in mp niccolò, ma senza successo visto che tiene troppi messaggi. torno all'ordine.
pin, posso capire eccome, però invece di vederci qualcosa di molto grave, comincio a vederci qualcosa di strumentale nell'aver postato questa discussione. che non capisco dove voglia andare a parare. per cui io qui ho finito, se avrò voglia riscriverò a niccolò, se no basta, come si dice a roma, siam qui a pettinare i capelli alle bambole? non mi viene niente di simile milanese. saluti a tutti

Memes

Giardinauta Senior
Ho solo chiesto, e ora mi sono quasi stufata di chiedere la stessa cosa, di dimostrare con fatti concreti e quindi con nomi il fine del post.
In questo modo si può dare la possibilità di spiegare anche perchè è stato fatto.

Beh Niccolò Pin ha ragione,non puoi lanciare lì l'argomento per poi fare in modo che tutti si scannino,se hai avuto il coraggio di aprire un topic su quest'argomento,devi pure averlo per completarne il senso andando fino in fondo.

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Niccolò, con calma e tranquillità, so che Paola si sa difendere da sola, ma volevo ribadire il concetto che è inutile parlare se non si è trasparenti.
Non ho preconcetti nei tuoi confronti e mi pare di averlo dimostrato, ma sono un po' accentratrice, quindi con calma aspetterò la risposta.
Non accetto di essere considerata accanita sostenitrice di un post privo di fondamento.
Spiegare eventuali fraintendimenti.
Spiegare quel cavolo che c'è da spiegare.
Non credo di parlare una lingua incomprensibile, o di non sapermi esprimere chiaramente.
A questo punto, ho chiesto, richiesto, sostenuto e risostenuto.
Però ora mi ritiro con buona pace di tutti, sino a quando il 3d non ritorna alle sue origini (evitate di applaudire).
Se poi vedi in me una nemica, mi spiace per te perchè non hai capito niente.
Ho detto che il nome non lo farò,non vedo cosa cambi!
Per metterlo/a alla gogna come si cerca di fare con me?
Mai come in questo caso è vero che si dice il peccato ma non il peccatore.
E poi non sono stato l'unico.
Non ti vedo come nemica,ma come una che si sente piccata se uno non è daccprdo con la sua amica Paola.

Memes

Giardinauta Senior
non ci penso nemmeno di dire i l nome.é un reato?

Assolutamente no:lol::lol::lol:

Ma sa molto di mezza confessione,almeno,io se lo sapessi e non volessi dirlo me lo terrei per me,nel senso,tu così semini un pò di zizzania e basta (inutile a mio parere) quando potresti davvero scatenare l'apocalisse:lol: (più sensata secondo me:lol:)

Pin

Master Florello
Quindi fine del 3d, come finiscono tutti questi.
Si è parlato del sesso degli angeli, di tanti buchi nell'acqua.
Nessuno fa nomi, quindi rimane tutto come prima, solo con un nuovo punto interrogativo.
Considero chiuso l'argomento per quanto mi riguarda.

pa0la

Florello
Ciao Niccolò, leggo adesso.
Si te lo confermo, so difemdermi da sola.....almeno quando capisco da cosa mi dovrei difendere.
Cercherò di essere franca fino alla pedanteria.
Non ho mai detto che non sia grave o che TU non abbia diritto di considerare una grave ingerenza l'aver ricevuto messaggi del genere.
Ti ho "contestato" il metodo, non il merito.
Perchè in questa discussione, così come tu l'hai portata avanti ci sono DUE non detti altrettanto importanti.
il primo non detto è chi lo ha fatto
il secondo non detto (e non è irrilevante) e da chi dovresti diffidare o comunque stare alla larga.

Allora in un caso come questo secondo me le chiacchiere stanno a zero.
O si chiarisce che cosa sia succeso per davvero o si lasciano due o più persone nell'impossibilità di spiegarsi e di sapere.
Io sono serenissima Niccolò e libero di non credermi non ce l'ho affatto con te, e perdonami la battuta in questo momento sono anche molto contenta di non avere il tuo numero di telefono (che mi colloca automaticamente fuori dai giochi), ma credo che entrambe le parti coinvolte abbiamo il diritto di sapere.
Sia chi secondo te si è arrogato il diritto di metterti in guardia, sia sopratutto quel o quegli utenti che di quella segnalazione sono gli ignari soggetti.
Spero di essere stata chiara, ancor più mi auguro che tu non prenda questo post come non amichevole nei tuoi confronti.
Ma questo è ciò che penso, e i limito a dirtelo con sincerità
ciao
pa0la

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ho detto che il nome non lo farò,non vedo cosa cambi!
...

non ci penso nemmeno di dire i l nome.é un reato?
Non cambia niente e non è un reato, però continuo a non capire perchè allora hai aperto la discussione... :rolleyes:

Se hai qualcosa da recriminare per la chiusura del topic, se cambi idea e decidi di farli, i nomi, se mi vuoi segnalare le discussioni che hai cercato e che non trovi perchè le cerchi io, se vuoi segnalarmi come Moderatrice, in privato quindi, i nomi di queste persone (se veramente ritieni che abbiano avuto intenzioni "dolose") per conoscenza, scrivimi pure.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto