credo che paola si sappia difendere da sola.
avevo mezz'ora per irspondere ed ho dovuto leggere tutto il 3d. la risposta per te era stata solo rinviata.
Evidentemente hai dei preconcetti sul mio conmportamento che ti portano a pensare che non ti avrei risposto.
il paradosso di tutto questo che vi state accanendo siu di un post che,a detta di voui accanitori,è perfettamente inutile e privo di fini.
Niccolò, con calma e tranquillità, so che Paola si sa difendere da sola, ma volevo ribadire il concetto che è inutile parlare se non si è trasparenti.
Non ho preconcetti nei tuoi confronti e mi pare di averlo dimostrato, ma sono un po' accentratrice, quindi con calma aspetterò la risposta.
Non accetto di essere considerata accanita sostenitrice di un post privo di fondamento.
Ho solo chiesto, e ora mi sono quasi stufata di chiedere la stessa cosa, di dimostrare con fatti concreti e quindi con nomi il fine del post.
In questo modo si può dare la possibilità di spiegare anche perchè è stato fatto.
Spiegare eventuali fraintendimenti.
Spiegare quel cavolo che c'è da spiegare.
Non credo di parlare una lingua incomprensibile, o di non sapermi esprimere chiaramente.
A questo punto, ho chiesto, richiesto, sostenuto e risostenuto.
Però ora mi ritiro con buona pace di tutti, sino a quando il 3d non ritorna alle sue origini (evitate di applaudire).
Se poi vedi in me una nemica, mi spiace per te perchè non hai capito niente.