• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi rifaccio viva e vi mando tanti auguri!!!

Abelarda

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, dopo mesi e mesi di lontananza dal forum dovuta principalmente alla rottura del computer e alla nascita del mio nipotino Alessandro:froggie_r (ringrazio tutti coloro che mi hanno scritto a tale proposito e anche a chi mi ha fatto notare che avevo erroneamente annotato il suo peso alla nascita- non certo 8 chili ma 3- era l'emozione:storto:.Ora comunque pesa 6 chili e mezzo e non ha ancora tre mesi!!!)sono tornata per farvi tanti auguri di Buone Feste, a voi e anche alla redazione del sito che in occasione del mio compleanno mi aveva inviato gli auguri. Auguri che ho letto ma ai quali non ho potuto rispondere. Mi farò sentire personalmente con "le bimbe" (le 5 "ragazze" del forum alle quali sono più affezionata:love: )e con altri amici con i quali ho particolarmente legato in passato,:love_4: ma desideravo che il mio messaggio fosse destinato a un numero maggiore di utenti (per non fare una figuraccia anche con chi ho dimenticato di nominare) e così ho voluto scrivere questo OT. Non voglio essere retorica ma vi auguro di cuore tanta serenità a tutti, e non solo in occasione del Natale ma anche per tutto il prossimo anno. Un bacio grande. Stefania :Saluto:
 

coccinella40

Master Florello
Ciaooooo Abeeeeeeeeeee:love_4: :love_4: :love_4: Quanto tempo ............:froggie_r :froggie_r
sa76.gif
TANTISSIMI AUGURI
nat32.gif
 

crica

Giardinauta Senior
Ho appena aperto il forum e chi ti trovo????
ABELARDA!!!!!!!! CIAOOOOOO!!!!!!!!
Tanti auguroni anche a te NONNA FELICE!!!...e spero tanto tanto tanto che tu possa essere dei nostri alla prossima pizzata da Bruna!!!!
Ti stritolo!!!
ciaociao
cri
 
Alto