• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quiz (2° Edizione)

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Keeevin :D
Gli hemero crescono che è una meraviglia.
io me ne sono tenuti 4 gli altri li ho regalati.
Ma posso tenerli al sole o no? io li ho messi in terrazzo sotto una tettoia, ma se mi dici che posso metterli al sole lo faccio, ma possono fiorire già quest'anno?

Ciao

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
ajòòò miss modestia:lol::lol:vedremo vedremo chi vincerà:ciglione::ciglione:

la lotta è aperta!!!:lol::hands13:ma i vostri quanto son grandi?..tanto per fare qualche paragone..ma che gli fate?io ....nulla:ros:devo doparli??

il più alto è circa 20 25 cm, poi altri un poco più piccoli ma credo dipenda dalla varietà, uno addirittura è un'erbetta bellissima mi pare si chiami little..qualcosa, quindi presumo rimanga piccolo.
Premetto che è solo merito loro non ho fatto nulla se non mette quell'ammasso di radici in terra.

kevin02

Bannato
Keeevin :D
Gli hemero crescono che è una meraviglia.
io me ne sono tenuti 4 gli altri li ho regalati.
Ma posso tenerli al sole o no? io li ho messi in terrazzo sotto una tettoia, ma se mi dici che posso metterli al sole lo faccio, ma possono fiorire già quest'anno?

Ciao
Li puoi mettere direttamente al sole:froggie_r................al limite a mezz'ombra:crazy:...........questo è per tutti:slow:..............devono ricevere almeno 6 ore di sole per fiorire!!!!!!!!!!:eek::fifone2:

silvia60

Florello
ajòòò miss modestia:lol:vedremo vedremo chi vincerà:ciglione::ciglione:

la lotta è aperta!!!:lol::hands13:ma i vostri quanto son grandi?..tanto per fare qualche paragone..ma che gli fate?io ....nulla:ros:devo doparli??
Sono miss modestia e me ne vanto!
I miei variano molto come dimensioni,però uno in particolare da semplice erbetta sta mettendo delle specie di spighe.........Lo so vinco io!:froggie_r
Li puoi mettere direttamente al sole................al limite a mezz'ombra:crazy:...........questo è per tutti:slow:..............devono ricevere almeno 6 ore di sole per fiorire!!!!!!!!!!:eek:
I miei prendono sole dall'alba fino alle 13.00
Vinco ioooooooooo!

lill@75

Guru Giardinauta
I miei variano molto come dimensioni,però uno in particolare da semplice erbetta sta mettendo delle specie di spighe.........Lo so vinco io!:froggie_r
Come le spighe???di già?li hai dopati,non vale!cat::martello2:cry::cry::cry:
kevin le hai mandato quelli precoci???già c'ha quello con le foglie blu,dillo che è la tua preferita:lol::lol::lol:

kevin02

Bannato
Come le spighe???di già?li hai dopati,non vale!
kevin le hai mandato quelli precoci???già c'ha quello con le foglie blu,dillo che è la tua preferita:lol:lol:
Ebbene si:ros:......lo devo ammettere anche se lei nn se nè accorta:eek:............ e nello stesso tempo mi tratta male:cry:
Questo è per te Silvia:love_4:................61 anni!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

silvia60

Florello
Come le spighe???di già?li hai dopati,non vale!cat::martello2
kevin le hai mandato quelli precoci???già c'ha quello con le foglie blu,dillo che è la tua preferita:lol:
Come mi piace......OT è sbocciato anche il Pierardii. :lol:
Ebbene si:ros:......lo devo ammettere anche se lei nn se nè accorta:eek:............ e nello stesso tempo mi tratta male:cry:
Questo è per te Silvia:love_4:................61 anni!!!!!!!!!
Tutto merito tuo?
Io non avrei fatto niente?
Poi ti meravigli se ti tratto male!:martello2
Ma dai facciamo pace!:love_4: per te piccolo Kevin!

Alto