• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sondaggio 2° QUIZ

kevin02

Bannato
Ci siamo quasi, sotto le feste di Natale volevo mettere il secondo quiz con premio,:eek: l'anno scorso hanno vinto 3 amici del Forum, non ricordo i nomi!!!!!!!!!:crazy:
Ora vi chiedo,:confuso: lo metto qui o solo per i maestri giardinauti alla sezione Club che solo noi vediamo?????????
Aspetto risposte per questo sondaggio, vi ringrazio anticipatamente e vi anticipo che quest'anno si vincerà un pacco con ben 10 piante da ricoltivare!!!!!!!!!:eek:k07:
Ciao Ciao
:flower::flower::flower:
 

Paola-Luna

Florello
bello bello... mah, sono troppo di parte se ti dico di metterlo nella sezione del Club? Forse dovresti sentire Mauro o le miss moderatrici
 

kevin02

Bannato
Sicuramente con le mie promozioni (regalo regalo regalo, quiz ecc. ecc.) faccio un servizio positivo per il forum, comunque induco le persone, partecipando, ad iscriversi al forum.
Questo dovrebbero darmene atto gli alti vertici del forum:D e comunque il mio consiglio era solo per far partecipare più o meno persone perchè l'ultima volta l'ho messo qui e la partecipazione è stata grandiosa.
Facendo in una nuova sezione posso spingere altri a intervenire di più ed arrivare al fatidico " Club giardinauti" e comunque riservalo a pochi eletti:ciglione::eek:k07:.
:crazy::crazy::crazy:
 

Papyrus

Master Florello
Se lo metti nel club, molte persone non potranno partecipare, perchè ultimamente bisogna aspettare 6 mesi dall'iscrizione prima di poter accedere al club. Mi sembrerebbe poco carino nei confronti di altri amici del forum :)
Io direi meglio qui :)
 

silvia60

Florello
Chi quoti tu????????????????????


:flower:
Perchè che ho fatto?
ciao silvietta!!!!!!:froggie_r:love:grazie della spiegazione...
sai che.....:ros::ros:mi manchi tanto

:love_4:
Anche tu mi manchi!:love_4:
Quota il vincitore del quiz :ciglione:
Papy ti prego..........
Io è una vita che ci sto!!!!!!!!
E tu cara Sivia di 61 anni sei eliminatta in partenza!!!!!!!cat::angue:
Come....daresti questa delusione ad una cara vecchietta come me?
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
IO SIIIIIII......:ciglione::ciglione::ciglione:,,DAIIII stò scherzando....Kevin, a me le spedirai direttamente ....senza partcipare vero¿¿¿¿¿¿¡¡¡¡¡¡''''''?????:D:lol::lol:
 

silvia60

Florello
IO SIIIIIII......:ciglione::ciglione:,,DAIIII stò scherzando....Kevin, a me le spedirai direttamente ....senza partcipare vero¿¿¿¿¿¿¡¡¡¡¡¡''''''?????:D:lol:

facciamo a meta'...meta' a te e una meta' a me...eccheccavolo!:lol:

Ok Mauro a metà....:eek:k07: Kevinnnnnnnnnn!!!!! sei daccordooooo?????:fifone2:
Ma che scherziamo?
Io sono stata squalificata da Kevin :ros: e questi due si dividono le piante senza neanche partecipare????????cat:
Faccio la rivoluzione del forum,faccio!:burningma
 
Alto