Non ce ne sono specifiche su questo tipo di coltivazioni. Tuttavia rimango sempre convinto che non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.L'autore della risposta ha detto che l'articolo è interessante, altri invece iniziano a dire che la ricerca che gli ho limato di riferisce ad un Green di poa annua quindi non va bene. Altri mettono in mezzo formule per il calcolo della densità dei gas senza sapere che sono applicabili solamente in sistema isolati.. Come devo fargli capire che l'ossigeno in aria sempre quello è?
Avete il link ad un'altra ricerca condotta su f.a. o p.p.?
Inviato dal mio XT1575 utilizzando Tapatalk
Ciao @Crasmen, ma ti arrivano i miei pm?Ho convinto uno di loro a provare
Io uso a doccia...Una curiosità che mi attanaglia, che ugelli preferite per dare i trattamenti col la pompa a spalla?
Quello classico, piatto, doppio, a doccia.. ?
Doccia ( nebulizzata )Una curiosità che mi attanaglia, che ugelli preferite per dare i trattamenti col la pompa a spalla?
Di quale “soldato” solfato di ferro parli ?Volevo sapere se il soldato di ferro in questione è compatibile con la classica concimazione granulare a lenta cessione invernale?
Se hai del muschio presente puoi trattare con questo prodotto.Intendevo il solfato di ferro in polvere
a doccia , ma anche da voi ogni tanto (anzi piu' di ogni tanto) gli ugelli si intasano e siete costretti a smontarli pulirli per poi riprendere? a me lo fo sopratutto il solfato di ferro e ho preso quello in polvere come consigliato da Phil...immagino che con quello granulare da tritare sia anche peggio...l'unica controindicazione che ho trovato nel trattare col ferro e' che MACCHIA ma MACCHIA TANTO...mi e' caduto a novembre un paio di gocce belle grosse sulla pietra bianca e me l'ha arruginita...per fortuna ho trovato un prodotto che smacchia , mia moglie voleva ho detto prenditela con PHILUna curiosità che mi attanaglia, che ugelli preferite per dare i trattamenti col la pompa a spalla?