Serve se non vuoi sporcare il pavimento, se vuoi un assorbimento più rapido e diretto e se devi/vuoi trattare con dosi massicce.
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Questo tipo di ferro non sporca il pavimento veramente?!?!?!
Calmaaaaaa...il ferro chelato innanzitutto ce n'è che macchia e non (vedi Bottos Iron e Super Iron, entrambi chelati ma uno macchia e uno no) cmq questo tipo di ferro non ci serve ora, serve durante la stagione vegetativa con dosi basse, spiegatemi perché vorreste usarlo a dosaggi alti e ora?!? Ora serve il solfato ferroso eptaidrato, che non lavora per assimilazione, ma sulla superficie della lamina fogliare
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
A me è arrivato sanoooooo!!
anche a me è arrivato danneggiato, usano un imballo inadatto.
Te lo lasciano e ti rimborsano? Oppure lo rivogliono indietro?anche a me è arrivato danneggiato, usano un imballo inadatto.
Ci vai pesante!io me lo sono tenuto, era solo un pò rotto il coperchio e si era versato un pò nella scatola. Ma oggi lo uso, qui a roma sole ma aria fredda. vado con 3 g/mq
Sicuramente.. Chissà che non debba tagliare di nuovoadesso 7 ° qui a Roma. anche lo scorso anno diedi 3 g in questo periodo e andò bene. Anche per domani sono previste temperature basse. Tu hai il tepore del mare..
Vai che viene bello nero
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk