• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Smettetela!

O

okusai

Guest
Chi è che mi lapida ingiustamente di pallini rossi ,ho sentito che è successo anche ad altri utenti

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
............ è già :rolleyes: infatti pure io ho saputo che ieri ne sono girati parecchi di pallini rossi ................ solo che me ieri ne è arrivato uno nero ...................... quindi mi resterà il dubbio se doveva essere rosso o verde ............... anche se, il mio istinto selvaggio mi dice che doveva essere rosso ................. amen, stavolta al lapidatore gli è andata male :crazy: .............. doveva pensarci prima ;)

Ultima modifica:

Traudi

Guru Giardinauta
Io non ho mai dato pallini a nessuno e mai ne darò perchè sono contraria , certo che non è carino trovarsi impallinati per divertimento altrui.
Prendilo come un gioco di bambini e nulla più, ciao a tutti, impallinati e non:flower:

O

okusai

Guest
okusai ha scritto:
Chi è che mi lapida ingiustamente di pallini rossi ,ho sentito che è successo anche ad altri utenti
Perchè non ci resituiamo ,i pallini verdi tra noi ?
Visto la situazione cosi faremo morire di rabbia il simpaticone

mimma69

Maestro Giardinauta
a si,ho visto.ne ho avuto uno anche io.Di solito io mi firmo quando do' i pallini.Il mio impallinatore invece,si e' limitato a dire semplicemente che ha disapprovato il mio topic sul 48580 e l'altro numero...(che fra' l'altro,l'altro numero non e' un topic mio....ahahahahah!!)peccato...volevo ringraziarlo...pazienza

P

Piera1

Guest
Che vuol dire pallino nero, io me ne sono trovato uno nel post della sterilizzazione. Non pretendo che tutti la pensano come me sulla sterilizzazione, ma almeno poteva firmare, anche se posso immaginare chi è stato.

Pat

Membro dello Staff
Pallino nero vuol dire neutro, e quindi non vale nulla, e quindi l'utente che te l'ha dato non aveva tutti i requisiti a posto per poterti dare reputazione negativa o positiva, comunque se vuoi sapere tutta la tiritera della reputazione è spiegata per bene qui

Pat

Membro dello Staff
......... oppure è uno che ha superato i 50 messaggi, ma che ha ricevuto pallini rossi che gli hanno abbassato i punti sotto i 10, e quindi come detto nella spiegazione se si hanno meno di 10 punti la potenza viene azzerata.

elleboro

Florello
strano, mi sono "salvata" io, che spesso ne ho (seppur sempre anonimi, con una sola eccezione).
Però Mauro non potrebbe "obbligare" alla firma? Quello che indispone non è tanto il rosso, ma l'anonimato.

elleboro

Florello
bene. Ne ho beccato uno adesso adesso per il messaggio qui sopra.
Da una reputazione zero. Anonimo.

Chi sarà mai? :froggie_r

Ultima modifica:

Pat

Membro dello Staff
elleboro ha scritto:
Però Mauro non potrebbe "obbligare" alla firma? Quello che indispone non è tanto il rosso, ma l'anonimato.
Temo che non sia possibile, comunque, gli giro la tua richiesta ;)

mercuzio

Maestro Giardinauta
Ma che vi frega dei pallini? Mica si vince il premio :) servono solo come scambio di pareri personali se non sono firmati non dateci peso inquanto se uno vuole fare una critica costruttiva non mancherà certo di firmarsi no?
Ciao e buon 2005 a TUTTIIIII!!!!!!!!

Alto