• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Smettetela!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
calla bianca ha scritto:
Io ho ricevuto un pallino grigio sul mio post sull'acqua frizzante, il voto è firmato Pat, mi è venuto il dubbio che non fosse vero, in quanto credo che tu PAT abbia il potere di votarmi, e di far scendere la mia reputazione,quindi se tu mi avessi realmente votato negativamente sarebbe dovuto venirmi fuori il pallino rosso...giusto??:confused: :confused:
Beh insomma chiunque si stia divertendo mettendo il nome di altre persone che si diverta pure tanto non ha nessun VALORE!!!:yuk:
.......... giusto Calla, se io voto o è rosso o è verde, visto che la mia potenza è a posto ed è a 7, l'impallinatore travestito ha la potenza a zero!!!!!

seya

Master Florello
mi sa che l'impallinatore travestito ha le ore contate....
21.gif

C

calla bianca

Guest
grazie Pat per il chiarimento!!
Spero che chi si sta divertendo abbia letto anche questo post,se ci hai capito qualcosa caro amico che ti diverti a scrivere il nome degli altri...sappi che ti ho beccato!!

Alto