• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sivolando sivolando su sto manto congelato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
images
Combinane una delle tue che ti mitraglio con le palle di neve anche se dovessi cercarla nei negozi. :mazza:

K

Kelly Genova

Guest
Carne te li ricordi questi?? Io ne avevo una collezione,che si portavano a letto a turno....
images
I popples!!

_ortensia_

Master Florello
:cry: AIUTO, SOS, HELP:cry:

scrivete lentmente ma molto lentamente, anzi non scrivete più da bravi e andate a dormire che è tardi :):) su su Buonanotte e sogni d'oro miei grandissmi amici e amiche:flower::flower:

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
:cry: AIUTO, SOS, HELP:cry:

scrivete lentmente ma molto lentamente, anzi non scrivete più da bravi e andate a dormire che è tardi :) su su Buonanotte e sogni d'oro miei grandissmi amici e amiche
:cry:ma Kermi si offre volontaria

images
:lol::lol:tira la tendina Orty!!!

C'è che quella spudorata vuole convincerci a non scrivere per non arrivare a 1000!! :squint: Forza pirati!!:eek:k07:

:martello2

Green95

Fiorin Florello
Anche se il mare è in tempesta e mi spinge violento verso la sconfitta,guardo negli occhi l'amore che mi fa lottare con la forza che da. Per ogni volta che cado io posso rialzarmi e così mantenere quella promessa che ho fatto con voce sincera credendo all'amore.E' una luce incandescente che riscalda più del sole così chiara che rivela la realtà.[...]
:love:

carne

Florello Senior
Io ti tolgo i poteri,per sempre :squint:
*non sei stata gentile,non sei stata cordiale.Per tutta la vita diventi mortale.*
Così impari :lingua:
*assorbe i suoi poteri,miseri poteri*
:D

tiè...tiè...arrivano tutte a te.

gente, così bel bello sta finendo il giorno e prima che finisca anche il DDD io direi di scappare e finisco qui che ho ciciarato asse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto