Green95
Fiorin Florello
Io canto ogni giorno,soprattutto sotto la doccia.Lì faccio dei concerti con la doccetta in mano,come un microfonose provi a ricordare, vedrai che 2 giorni fa hai cantato una qualche canzoncina...
:fischio:

Io canto ogni giorno,soprattutto sotto la doccia.Lì faccio dei concerti con la doccetta in mano,come un microfonose provi a ricordare, vedrai che 2 giorni fa hai cantato una qualche canzoncina...
:fischio:
Ho sentito al tg pure neve a Palau,dove vado spessissimo,non me la so immaginare bianca.......comunque dal centro sardegna in su, ha fatto bufera di neve per tutto il giorno!!
Tu provaci.Ti incenerisco
piove dentro, piove fuori...Io canto ogni giorno,soprattutto sotto la doccia.Lì faccio dei concerti con la doccetta in mano,come un microfono![]()
...forse...oih...oih...ecco perchè non è presente...dai michi, ti vogliamo bene lo stesso..
Ne riparliamo tra qualche giorno quando ci sarà il sole e io sarò all'aperto a cantare :ciglione:piove dentro, piove fuori...![]()
Non lo conosco,devo informarmiOHI!! Green!!! ma cos'è sta storia che vai in pensione???????
W i cartoni!!!!
bellino anche quello nuovo Ano Hana....
![]()
Insomma,si risponde alle domande,sa :martello2 a tutte e 3![]()
Non lo conosco,devo informarmi![]()
oih...oih...ecco perchè non è presente...dai michi, ti vogliamo bene lo stesso..
Ma secondo te?Io c'ho un dito velocissimotanto veloce nella ricerca poi pensi alla pensione?????
Basta che tu sia qui al numero 1000,ora vai dove vuoi.....:lingua: