• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sivolando sivolando su sto manto congelato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
ortensia,,,la canzone me la sono goduta tuttaaa! dedicata al nostro fiorello che manco la conosce ma son fiorello anch'io...ahahah

K

Kelly Genova

Guest
Kermina cara,scusami,ero distratta,stavo cercando una torta per festeggiare Green,l'ho trovata ma non ho resistito e l'ho assaggiata.....:embarass
images
Ha nevicato anche da te,ho sentito,incredibboleeee!!:eek:

kermittina

Maestro Giardinauta
Kermina cara,scusami,ero distratta,stavo cercando una torta per festeggiare Green,l'ho trovata ma non ho resistito e l'ho assaggiata.....
Ha nevicato anche da te,ho sentito,incredibboleeee!!
tranquilla, era solo per scocciarti un po'! :D
si, diciamo che ha fatto finta...ha fatto un'oretta di fiocchi che si scioglievano prima di arrivare a terra: per un paio di anni siamo a posto! :lol:

Green95

Fiorin Florello
Chi ricorda Occhi di Gatto?:love:
[video=youtube;D7lFODJrYE0]http://www.youtube.com/watch?v=D7lFODJrYE0&feature=related[/video]

K

Kelly Genova

Guest
E certo che apre lei,ci mancherebbe pure che rifiutasse!!!!:mazza::mazza:A costo di stare sveglia sino alle 2.....
ORDINE DI SERVIZIO DALLA CAPITANA SOPRAVVISSUTA:APRE LA SIGNORA ORTENSIA!!! :lingua:

kermittina

Maestro Giardinauta
ps colgo l'occasione, prima che arrivi il sior michi,
per comunicarvi che
il cagliari ha stracciato u palemmmmo!

:lol: :martello: :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto