Combinane una delle tue che ti mitraglio con le palle di neve anche se dovessi cercarla nei negozi.

AIUTO, SOS, HELP
NOI della Marea non ti aiutiamo certo!!AIUTO, SOS, HELP
![]()
Vedi se commuovi il tuo complice,con noi non attacca e visto che lui non c'è .......:lingua:ho smesso da tanto tempo di giocare coi pupazzi, non sono giovane come te...no kelly, non li conoscoCarne te li ricordi questi?? Io ne avevo una collezione,che si portavano a letto a turno.... I popples!!
non inventare scuse o malanni presunti, non si danno permessi specialiAIUTO, SOS, HELP
![]()
Sappi che questa è la tua ultima chanceAIUTO, SOS, HELP
scrivete lentmente ma molto lentamente, anzi non scrivete più da bravi e andate a dormire che è tardisu su Buonanotte e sogni d'oro miei grandissmi amici e amiche:flower::flower:
ma Kermi si offre volontaria
C'è che quella spudorata vuole convincerci a non scrivere per non arrivare a 1000!! :squint: Forza pirati!!Che c'è?:confuso:
Questa non l'ho capita....DEVE APRIRE ORTYYYY!!!:angue:Sappi che questa è la tua ultima chance
Chi apre?Kermi o io?![]()
Io ti tolgo i poteri,per sempre :squint:ma Kermi si offre volontaria
![]()

AIUTO, SOS, HELP
scrivete lentmente ma molto lentamente, anzi non scrivete più da bravi e andate a dormire che è tardisu su Buonanotte e sogni d'oro miei grandissmi amici e amiche
ma Kermi si offre volontaria

tira la tendina Orty!!!C'è che quella spudorata vuole convincerci a non scrivere per non arrivare a 1000!! :squint: Forza pirati!!k07:

Io ti tolgo i poteri,per sempre :squint:
*non sei stata gentile,non sei stata cordiale.Per tutta la vita diventi mortale.*
Così impari :lingua:
*assorbe i suoi poteri,miseri poteri*
![]()
Notte Kermipiratucci belli, io mi ritiro...buonanotte a tutti! :love_4:
ortina, a te buona apertura e buonanotte!![]()