• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sivolando sivolando su sto manto congelato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Se vinci un viaggio nel mare dei caraibi mi ci porti dentro alla valigia???
Non se ne parla proprio, La prima a partire con Ortensia deve essere Federica con il suo aiutante alle votazioni (sarebbi IO:D), voi vi potete solo accodare:lol:
Michele non lavorare troppooooo :fischio: un abbraccio a tutti e buona giornata
Prima riuscivo a servirvi sempre la colazione per primo, da un pò di mesi il lavoro mi sta massacrando:fischio:.
ciao Michele :):)
a dopo dopo ..... click puffffffffff......
(niente ca@@a, nèh!! :mazza:)
Ti stavo scrivendo "meno male che non era plaff altrimenti:lol:" poi ho letto il resto:D)

Buongiorno a voi tutte:)

Ultima modifica:

Ari68

Florello
calimero25te1.gif

Ehhhhhhhhhh NO!!!!!!!..............è un'ingiustizia,solo perchè sono piccola e bianconera
calimero.jpeg

Anche io ho votato tutte le mattine,ogni mattina 3 email !!!

Vabbè allora me ne vado.....
CALIMERO.jpg

al mare con Ortensia .....prrrrrrrrrrrrrrrr.......ho già il costumino pronto.

Calimero_autismo.jpeg

ahahahahahhahahhah!!!!!

2hy9quc.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Buongiornoooo,la vodka forse ha fatto effetto:per ora sto bene e stanotte ho dormito di sasso senza neanche sentire il marito che tossiva..... :tupitupi: Peccato che mi fa chifo,poteva essere un rimedio anti tosse,anti russate.....:eek:k07: Qua si sta benissimo per ora,sole e temperature calde....+3 stamattina!!!:lol::lol: Peccato che durerà poco....:(

michelepm

Florello Senior
Buongiornoooo,la vodka forse ha fatto effetto............. Peccato che mi fa chifo
Meglio così perche il tuo equipaggio gradirebbe una Capitana sempre bella sobria :)
Buongiorno capitanKelly:love_4:, tu entri ed io scappo come al solito, sarà che avrò paura di te:lol::lol:.
Buon pranzo a chi passerà da qui e a dopo che oggi son proprio curioso dei risultati sulla votazione di Orty:D

Plaff:eek::lol:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
qui ci sarà la premiazione se volete esserci in diretta:)

10.0.200.222_Continuous_120209_130352_0_553_443_100.jpg
:lol
ragazzi, se vi stringete ben bene vi porto tutti nella valigia:love:

:fifone2:mamma mia son cosi emozionata che ciò paura:(
sono andata dalla parrucchiera e mi son fatta i ricci che magari mi portano fortuna e nel momento che riceverò il premio fosse anche una scatola di riso, voi sarete li tutti con me in prima fila:):love:

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Vai e torna con tante belle notizie :love_4:
e con il filmato e le fotooooo!!!! :tupitupi:

vai serena orty, siamo con teee!!!! :D

carne

Florello Senior
.....così bello che ti fà venire i brividi alla schiena :D:D
Urka che bello...urka che bello...allora lo aspetto.
images

Rox un incontro ravvicinato con questo tizio lo eviterei:fischio: poi fai tu; dicono che fa gelare anche il sangue:D
berrò prima un po' di vodka per prepararmi, kelly dice che fa effetto!:eek:k07:

....è arrivata
033.gif
...quante volte ancora dobbiamo dirtelo....:D

ortensia siamo con te ma diccelo presto che non abbiamo pasiensa :lol:

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Non vogliamo farci tirare ... per una notte prima di saperlo...:mazza::mazza:

ortensia avvisata...ORTENSIA SALVATA ahahah!!!! :D:mazza::eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.