• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sivolando sivolando su sto manto congelato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
la pazienza è la virtù dei forti :D è anche vero che chi vive aspettando muore sicuramente meglio di come è vissuto... ammè nummene può fregà de meno :lol: :lingua: :lol:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Senti Orty ....... ma toglimi una curiosità ......
Ma fai penare così anche quel pover'uomo d'un marito ??????
me lo immagino nei momenti di intimità..... quando le cose si cominciano ad infuocare, e tu sei ancora lì che ti devi cavare il cappotto ....... ora che arrivi a cavarti tutto, è venuta mattina e lui, poveretto, è distrutto ..... ma non per quello ....... ma perchè stà crollando dal sonno ..... :lol::lol::lol::baf::storto:

Cyn 59

Dove prepariamo ????? deqqquaaaaaa o dellllaaaaaaaa ????????????????????? :food::food::food:

SIIIIIIIIIIII grazie Green ...... ho vistoooooooooooooooooo :eek:

Cyn 59

Cominciamo con uno spumantino leggero leggero .....

11klbb4.jpg

Evviva Ortyyyyyyyyyyyyyy ......
Sei la er meyooooooooooooo

Cyn 59

avete ancora posto ?????? allora, avanti coi carriiiiiiiiiii

259le0x.jpg

una pizzetta non può mai mancare ..... :food:

1z1xunl.jpg
a1j1x3.jpg

16260dh.jpg
2uqm87b.jpg

carne

Florello Senior
vorrei prendere uno stuzzichino ma aspetto gli altri...se non sai cos'hai preparato, da quello che si vede... sei stata incoscientemente brava

Cyn 59

e siccome a forza d'assaggini deqqqua e assaggini dellà me son ridotta così .........

2vkx1yq.jpg

vi lascio ai bagordi, e mi ritiro a fare il kilo nella mia cuccetta ........
Chi è di turno domani in Cambusa ??????? :confuso: ahhhhhh Kerrr ...... bene ..... :eek:k07:
fate tutto il casotto che vi pare ... io domani, me ne sto a letto. :lol::lol::lol:

egcyfa.jpg

Notte miei pirlatozzi: :love_4::love_4::love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto