Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
la pazienza è la virtù dei forti è anche vero che chi vive aspettando muore sicuramente meglio di come è vissuto... ammè nummene può fregà de meno :lingua:
la pazienza è la virtù dei forti è anche vero che chi vive aspettando muore sicuramente meglio di come è vissuto... ammè nummene può fregà de meno :lingua:
Senti Orty ....... ma toglimi una curiosità ......
Ma fai penare così anche quel pover'uomo d'un marito ??????
me lo immagino nei momenti di intimità..... quando le cose si cominciano ad infuocare, e tu sei ancora lì che ti devi cavare il cappotto ....... ora che arrivi a cavarti tutto, è venuta mattina e lui, poveretto, è distrutto ..... ma non per quello ....... ma perchè stà crollando dal sonno ..... :baf::storto:
e siccome a forza d'assaggini deqqqua e assaggini dellà me son ridotta così .........
vi lascio ai bagordi, e mi ritiro a fare il kilo nella mia cuccetta ........
Chi è di turno domani in Cambusa ??????? :confuso: ahhhhhh Kerrr ...... bene ..... k07:
fate tutto il casotto che vi pare ... io domani, me ne sto a letto.