michelepm
Florello Senior
No no cris; ti ricordi quella parolina magica di brignani quando gridava A B....... ecco Orty stasera è proprio cosìSecondo me te vojono vende o appioppà qualcosa!!!!![]()
La ricordi?
Ultima modifica:
No no cris; ti ricordi quella parolina magica di brignani quando gridava A B....... ecco Orty stasera è proprio cosìSecondo me te vojono vende o appioppà qualcosa!!!!![]()
Vuoi andarci con la Discordia a cannonare la giuria???ce se arriva via mare laghi fiumi canali rigagnoli stagni a san fedele?!
Green dorme della grossa......No no cris; ti ricordi quella parolina magica di brignani quando gridava A B....... ecco Orty stasera è proprio così
La ricordi?![]()
No no cris; ti ricordi quella parolina magica di brignani quando gridava A B....... ecco Orty stasera è proprio così
La ricordi?![]()

Secondo me te vojono vende o appioppà qualcosa!!!!![]()

Stasera mesà di si..... :squint: Ma tra poco mi auto-caccio pure io!ma me caccia fuori soloammè il forum de continuo?:fifone2:
No no cris; ti ricordi quella parolina magica di brignani quando gridava A B....... ecco Orty stasera è proprio così
La ricordi?![]()
Green dorme della grossa......
Ah, hai corretto di corsa,eh!!!k07:
Si me ricordo
Ma non sono Green eeeeehhhhh! ahaahah![]()

L'ho corretto subito e l'ho pure scrittoma me caccia fuori soloammè il forum de continuo?:fifone2:

ma me caccia fuori soloammè il forum de continuo?:fifone2:
io due giorni de calma piatta...mi ha fatto dannare tutto in un giorno ammè![]()
Non è problema di forum ma solo di riassestamento delle linee di Telecom Infostrada Fast web e chi più ne ha più ne metta.Stasera mesà di si..... :squint: Ma tra poco mi auto-caccio pure io!k07:
)ed ora sto un pò meglio ma mi gira tutto.... 
Vado che è meglio....A domani ciurma!!:love_4:Ecco ora c'è il maritino malato a lei gira tutto, che bella coppia che ci sarà stanotte a genovaEro talmente gelata che mi sono bevuta un sorso di vodka(a me fanno chifo i superalcoolici,tutti!)ed ora sto un pò meglio ma mi gira tutto....
Vado che è meglio....A domani ciurma!!:love_4: