• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sivolando sivolando su sto manto congelato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
notte a chi vae un buongiorno a chi arriverà

cartina finita ed ora il colf me tocca fà... me servirebbe na cabina autordinante...chi la progetta?!

michelepm

Florello Senior
Dimenticavo, questa e lei quando ha ricevuto la telefonata
il-vincitore-the-winner-L-Po_ENV.jpeg

e attenta che se te la tiri troppo ci mandiamo le lumachine di Fede a ritirare il premio:lol::lol:
vincitore_PODIO.gif

Notte:)

_ortensia_

Master Florello
top-metropole.jpg
:hands13::hands13:
buongiorno per tutto il giorno amici pirati carissimi,:)
ciao Kermi, grazie per tutto quel ben di dio che hai preparato:love_4:

Oggi giornata super impegnativa
Gif%20Animate%20di%20donne%20%2811%29.gif

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
buona giornata a tutti...colazioni invitanti...grazie, la fetta di torta l'ho presa io con la spremuta di kerr...molto gentili...smakkk!

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Buon giornoooooooooooooooooooooooooo .. questa mattina la minima è -13° .. nà goduriaaaaaaaaaa
Grazie Kerr e Thej per la stupendisssssssssssssima colazione ......
e come volevasi dimostrare, solo donne la mattina ....... :eek:k07:

Bene ..... aspettiamo con ansia di sapere cos'ha vinto Orty ..... :tupitupi:

Nel frattempo, non ho capito dove belpa ha messo le iris ...... :rolleyes:

Piccolo appunto ..... avete scritto poco .... non se faaaaaa :burningma

Scappo ..... giornatazza impegnaterrima :tupitupi:

Ari68

Florello
daje le coordinate GPS alla mia timoniera che domani passiamo a scannonare un po colla mia cannoniera de fiducia...e juventina -.-"""""""""""""""""""

....capitanoooooooo......sei sempre un tesoro :love_4:

buongiorno per tutto il giorno amici pirati carissimi,:)

Oggi giornata super impegnativa
Gif%20Animate%20di%20donne%20%2811%29.gif

Giornata super impegnativa....chissà che ci stà combinando la nostra Orty.....secondo me ha vinto, è lei la GIUBIANA 2012....stamattina trucco e parrucco,poi scelta dell'abito....nel pomeriggio incontro con televisioni,stampa e fotografi e sabato premiazione....E' COSI'??????:fischio:

Ho letto le pagine che mi mancavano....siete sempre tutti fortissimi.....

Chissà Kelly dopo la vodka come stà......Kelly quanti sono???

mano.gif

Stamattina ho guardato i vari modelli meteo e sembrano tutti concordi che stanotte arriverà ancora freddo.

Capitano ancorati a qualche cosa perchè sembra che tutto inizi dal Triveneto questo è quanto dicono:

Neve e venti a 100 km/h. Giovedi sera i fenomeni inizieranno ad interessare dapprima il Triveneto per poi propagarsi velocemente ad Emilia Romagna, Lombardia e Piemonte. Si tratterà però di veloci fenomeni nevosi accompagnati da forti venti di bora che faranno assumere all'evento proprio caratteristica di blizzard. Gli accumuli maggiori saranno più probabili a ridosso di Prealpi, pedemontane, zona Garda e vicentino, dove si potranno raggiungere i 5-10cm. Il tutto sarà poi associato a forti venti di Bora con raffiche anche superiori ai 100 km/h.:eek:

Dai un'occhio ai pessioli che hai nella vasca ...stamattina alcuni di loro mi sembrano arzilli....te li ho revitalizzati!!!!:lol:

25owidi.jpg

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:Ari, ciai azzeccato per metà:
parrucchiera, trucco, abito:froggie_r
il resto non lo so vediamo alle due, se non mi vedete è perchè mi ha preso un colpo
Gif%20Animate%20Horror%20%2823%29.GIF
:lol::lol::lol:
fortuna-major.jpg

buona continuazione:Saluto:

Ari68

Florello
:hands13::hands13:Ari, ciai azzeccato per metà:
parrucchiera, trucco, abito:froggie_r

il resto non lo so vediamo alle due, se non mi vedete è perchè mi ha preso un colpo
Gif%20Animate%20Horror%20%2823%29.GIF
:lol:
fortuna-major.jpg

buona continuazione:Saluto:

Se vinci un viaggio nel mare dei caraibi mi ci porti dentro alla valigia???:fischio:

Fatti bella mi raccomando ....sarai la star della giornata :love_4: iuppppyyyyyyyyyyyyyyyyy

TI VOGLIAMO TUTTI BENE ORTENSIA :love_4:

letizia66

Florello
Buongiorno piraticari :love: grazie per le colazioni quindi Orty ce l'abbiam fatta????:froggie_r hai stravinto tu???
flirt.gif
Oggi non leggo le pagine indietro che devo aver tempo per farlo ahahahahahhh scappooooo buon lavoro a chi è già all'opera e a chi tocca tra un pò , Ari speriamo si sbaglino con le previsioni Michele non lavorare troppooooo :fischio: un abbraccio a tutti e buona giornata

http://www.sweetim.com/s.asp?im=gen&lpver=3&ref=12&p={E53B8F03-4ABB-4DE9-B31E-2402AE016024}

Federica

Master Florello
Buongiorno a tutti :love::love_4:

Aspettimao il Blizzard...non possiamo fare altro...sopravviveremo anche a questo :eek:k07:
nulla ci spaventaaaa!!!!!! :D:D:D

Ortensia spettiamo un racconto dettagliato e VELOCEEE!!!!!:D

Capito MI HAI??!!! :mazza: :D

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
ciao Leti...vado pure io prima che arrivi BLIZZARD :eek::eek:
ciao Michele :):)

a dopo dopo ..... click puffffffffff......
(niente ca@@a, nèh!! :mazza:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto