molto eloquente e espressiva...ma l'ho pensato pure io
me sembrava quasi de vederti....giuro



mi immaginerei io nei vostri panni...
non credo tu possa avere tutta quella fantasia, le emozioni erano come la pallina ping/pong...non puoi avere quel ritmo.
ma quanto avete scritto stanotte??? :baf:
non avrò mai abbastanza tempo per leggere tutto! :baf:
kermi...non perderti questo post...è unico e irripetibbbbbile!!!
e non aggiungo altro se non per dire che manderò il DDD alla RAI per una fiction che loro ormai non sanno più inventare niente.
@orty...un qualche dubbio ce l'avevo...piccolo nè ma c'era quando mi mettevi il mi piace alle battute...fossi stata io accusata non li avrei messi.
per alex .. ti conosco ( poco) ma arrabbiarti così e andare via tu...era strano e... tutto era stato credibile per la lungaggine avuta ...ad entrambi devo fare i complimenti, siete stati eccezionali.
quella che mi è piaciuta molto è stata anche belpa con quel contenersi a fatica nella prima parte ma tanta voglia di avere tra le mani orty che si sentiv a anche attraverso il pc e le scritte poi a caso risolto...
a tutti...